Alfa Romeo Giulia e Stelvio: cosa cambia per il 2022

La Giulia è quindi disponibile con il 2.2 diesel da 160 e 190 CV a trazione posteriore o 210 CV con trazione integrale Q4.

Le unità a benzina sono rappresentate dal 2.0 litri disponibile da 200 CV, abbinato alla trazione posteriore, o da 280 CV, associato alla trazione integrale Q4.

iccoli ritocchi per la gamma 2022 dei due unici modelli attualmente nel listino dell’Alfa Romeo, la Giulia e la Stelvio. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i modelli futuri di casa Alfa Romeo potrebbe esserci spazio anche per una nuova Alfa Romeo MiTo che potrebbe tornare come crossover di 4 metri In casa Alfa Romeo si registra il debutto ufficiale delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2022. (ClubAlfa.it)

Il 2022 ha atteso a braccia aperte Alfa Romeo considerando che potrebbe essere un anno di svolta per la casa del biscione. Sarà il 2022 l’anno per la rinascita di Alfa Romeo? (F1inGenerale)

Alfa Romeo soddisfa le esigenze di questo settore strategico, con una gamma sempre in linea con lo spirito del marchio e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale. Insomma, il 2021 è stato un anno eccezionale per Alfa Romeo, si chiude con un trend in crescita su tutti i principali indicatori (Virgilio Motori)

Dopo uno stop di circa tre settimane, riparte la produzione dei modelli Alfa Romeo nello stabilimento di Cassino. In ogni caso, la produzione delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio riprenderà da lunedì 10 gennaio. (ClubAlfa.it)

Di serie, tutte le versioni di Giulia e Stelvio MY 2022 possono ora contare sul caricatore wireless per lo smartphone, sul nuovo volante sportivo e sulla nuova leva del cambio oltre che sul cruise control adattivo. (AlfaVirtualClub)