Oddo elogia Nava: "Oggi ha dato sicurezza alla squadra. È un portiere abbastanza completo, sta facendo molto bene"

Oddo elogia Nava: Oggi ha dato sicurezza alla squadra. È un portiere abbastanza completo, sta facendo molto bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Milan News SPORT

Oddo elogia Nava: "Oggi ha dato sicurezza alla squadra. È un portiere abbastanza completo, sta facendo molto bene" Il tecnico rossonero Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan Futuro-Ternana 1-0. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, raccolte dal nostro inviato, dopo l’importantissima vittoria di oggi pomeriggio arrivata contro un avversario di altissima classifica. Lapo Nava, oggi ancora decisivo con un rigore parato, in cosa deve crescere ancora? “Oggi, a parte il rigore, ha fatto un intervento strepitoso su un colpo di testa. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

A Solbiate Arno si gioca infatti il lunch match delle 12:30 con i padroni di casa rivitalizzati dalla cura Oddo e subito pericolosi con Alesi, conclusione sventata in angolo da Vannucchi. Una sconfitta che consegna la promozione diretta alla Virtus Entella, prima ancora di scendere in campo contro l’Arezzo. (RaiNews)

“Innanzitutto è importante per la classifica, perché abbiamo scongiurato l’ultima posizione. Il tecnico rossonero Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan Futuro-Ternana 1-0. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, raccolte dal nostro inviato, dopo l’importantissima vittoria di oggi pomeriggio arrivata contro un avversario di altissima classifica. (Milan News)

La gara si decide nel recupero del primo tempo con un colpo di testa di Quirini su cross di Camarda. – I rossoverdi rimediano la terza sconfitta di fila, consegnando alla Virtus Entella la promozione diretta in B con due settimane di anticipo. (Quotidiano Sportivo)

La Ternana perde anche contro il Milan Futuro regalando la promozione in B all'Entella

LA CRONACA (AC Milan)

La Ternana continua nel suo crollo verticale tornando da Solbiate Arno con la terza sconfitta consecutiva. L’Entella è matematicamente in Serie B e per le Fere l’obiettivo primario diventa quello dei play off. (Umbria 24)

Così facendo regala la promozione alla Virtus Entella che gioca nel pomeriggio odierno. Una Ternana irriconoscibile, perde anche in casa del Milano Futuro per 1-0. (Il Messaggero)