L'economista Vettosi su Kvara: "Da vendere, con Conte 136mln spesi e aumento stipendi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'economista Vettosi su Kvara: "Da vendere, con Conte 136mln spesi e aumento stipendi" A Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre è intervenuto l'economista Fabrizio Vettosi, facendo il punto anche sul possibile addio di Kvara in termini economici: "Il Napoli più che altro deve vendere Kvaratskhelia dal punto di vista economico-finanziario, avendo, il club, cambiato paradigma e strategia, avendo speso 136 milioni di euro sul mercato, anche se dilazionati. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Personalmente provo una grande delusione: sono stato sei mesi a lavorare con lui, a farlo sentire al centro del progetto. Mi è stato riferito questo e il giocatore mi ha confermato questa decisione. (Tutto Juve)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Verona. Le sue prime parole sul caso Kvartskhelia. (Viola News)
“Kvara ha chiesto al club di essere ceduto”. L’annuncio arriva direttamente da Antonio Conte Ultim'ora Conte si arrende: “Kvara? Ha chiesto di partire. Che delusione, ma non uso le catene…” (Tutto Napoli)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre match domenicale. Di seguito le sue dichiarazioni. “Stiamo parlando di un calciatore importante. Quest’estate – quando ho parlato col presidente dopo le partenze di gente come Zielinski e Osimhen – volevo avere delle certezze tecniche. (Terzo Tempo Napoli)
Andrea Stramaccioni si è espresso sul tema della corsa scudetto, indicando perché l’Inter abbia un vantaggio rispetto alle altre concorrenti. (Inter-News)
Napoli calcio notizie – Il club partenopeo ha scelto la propria priorità per sostituire Kvaratskhelia, ormai promesso sposo del PSG. La squadra di Antonio Conte, infatti, è al centro di tante trattative, ma quella più importante è sicuramente quella che riguarda Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)