Ancelotti: 'Milan e Real Madrid le squadre che amo di più. Champions speciale, nessuno credeva in noi'

Calciomercato.com SPORT

Due le ho vinte con il Milan e due con il Real che sono le squadre che ne hanno vinte di più.

L'abbiamo fatto grazie a concentrazione, cuore, esperienza: c'è un po' di tutto.- "L'esigenza di questo club è continuare.

Tutte le vittorie hanno un sapore speciale, quella di oggi è stata una sorpresa per tutti perché nessuno diceva che noi potessimo vincere

E' stata una delle chiavi".- "E' un'emozione speciale, una delle cose più belle che possano capitare". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nel post gara di Liverpool-Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato così la vittoria della sua quarta Champions League in carriera. Ancelotti Real Madrid Vittoria. Quarta Champions da allenatore? (SpazioJ)

"Mbappé è già dimenticato, abbiamo fatto una stagione perfetta e continueremo a lavorare per prendere i calciatori migliori" Ancelotti bravo direttore d'orchestra". vedi letture. Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, ha commentato così la vittoria della Champions ai canali di Movistar: "Sono contento, abbiamo lavorato tutta la stagione per arrivare fin qui. (TUTTO mercato WEB)

L'unica partita in cui partivamo alla pari era questa, anche perché il Liverpool era probabilmente la più decifrabile. In ogni turno sembrava che il Real dovesse uscire. "Ogni volta si diceva: che sfortuna il PSG, che sfortuna il Chelsea, che sfortuna il City. (TUTTO mercato WEB)

“Carlo Magno” Ancelotti, re di Europa e della storia. La finale l’ha vinta lui, per le scelte e il disegno tattico. Sulla Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando scrive della vittoria della Champions League da parte del Real Madrid di Carlo Ancelotti. (IlNapolista)

Tutte hanno un sapore speciale, dalla prima col Milan alla decima con il Real che ha spezzato la maledizione fino ad oggi. Milan o Real Madrid? (Spazio Napoli)

L’allenatore del Real Madrid ha analizzato il percorso della sua squadra: “Se torniamo indietro si diceva che sfortuna in Psg, che sfortuna il Manchester City. È una delle cose più belle che possa capitare – ha concluso Ancelotti - Cosa ho detto a Perez? (GianlucaDiMarzio.com)