Sucic il nuovo Frattesi per l’Inter? Ecco il nuovo acquisto – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petar Sucic è il nuovo acquisto dell’Inter per la prossima stagione, o meglio anche per giugno ed il Mondiale per Club. Dal Corriere dello Sport viene nominato come nuovo Frattesi. ACQUISTO – L’Inter ha acquistato dalla Dinamo Zagabria un nuovo centrocampista per la sessione di mercato, breve, di giugno. 10 giorni saranno utili per tesserare il neo-giocatore nerazzurro prima dell’inizio del Mondiale per Club. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter programma cambiamenti a centrocampo. E' il focus di oggi su Tuttosport, dopo il gennaio caratterizzato dall'acquisto di Sucic e dal tiramolla con Frattesi. Secondo il quotidiano, il centrocampista della Dinamo Zagabria è stato acquistato in primis proprio per sostituire Frattesi, destinato a essere uomo mercato in estate con un possibile incasso da 45 milioni di euro. (Fcinternews.it)
L'Inter ha chiuso negli scorsi giorni il primo acquisto per giugno, si tratta di Petar Sucic, nazionale bosniaco e centrocampista della Dinamo Zagabria. (Tutto Juve)
Come sottolinea Tuttosport, il croato è stato preso in primis per sostituire Davide Frattesi che a gennaio è stato trattenuto alla base ma che è destinato a essere uomo mercato in estate. Si spiega così il colpo Sucic che sarà a disposizione di Inzaghi a partire dal Mondiale per Club. (fcinter1908)