Proteste contro Bitcoin e governo a El Salvador

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Nel dettaglio si teme che il Bitcoin “faciliti la corruzione pubblica e le operazioni dei trafficanti di droga, armi e esseri umani, gli estorsori e gli evasori fiscali“.

La “ley Bitcoin”, che è stata presentata in dettaglio dal presidente in diretta, è stata approvata in tempi relativamente brevi e, grazie alla forte maggioranza nel governo, senza che fosse possibile discuterne nel dettaglio i contenuti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. (Criptovalute24)

La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. (Dove Investire)

Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. (Finanzaonline.com)

L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. (Criptovaluta.it)

Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr