Giovanni Cassano, tra passione per i social e furti negli appartamenti: chi è il fratellastro dell'ex calciatore Antonio che ha picchiato un agente in carcere

Giovanni Cassano, tra passione per i social e furti negli appartamenti: chi è il fratellastro dell'ex calciatore Antonio che ha picchiato un agente in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere Bari INTERNO

Quando in Puglia era già celebre per una fedina penale abbastanza corposa, costruita su anni di arresti e processi a suo carico, Giovanni Cassano scoprì TikTok. E sul social, con lo pseudonimo di «Giovanni u curt», suo soprannome di sempre dato dalla bassa statura, pubblicava video in cui, prevalentemente, cantava canzoni neomelodiche, si esibiva in brevi balletti e condivideva immagini del suo cane bassotto. (Corriere Bari)

La notizia riportata su altri media

Cadendo, la vittima avrebbe battuto la testa contro un cancello in ferro, riportando una ferita che guarirà, per i medici, in due settimane. Un agente di polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Trani è stato aggredito ieri sera da un detenuto con problemi psichiatrici, Giovanni Cassano, il fratellastro del calciatore Antonio Cassano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Taranto sta vivendo un momento critico sul piano della sicurezza pubblica. (Tarantini Time Quotidiano)

Si parla di Cassano, ma questa volta non del noto ex calciatore di Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter, bensì del fratellastro Giovanni che ha cercato di strangolare un agente della Polizia penitenziaria nel carcere di Trani. (Il Messaggero)

Tenta di strangolare un agente della Polizia Penitenziaria: tragedia sfiorata nel carcere di Trani

L'uomo, con cui il calciatore non ha mai voluto avere rapporti, è già noto per altre aggressioni all'interno delle altre carceri pugliesi dove è stato detenuto. (il Giornale)

Nella serata di ieri, un nostro collega è stato vittima di una brutale aggressione da parte di un detenuto con problemi psichiatrici, che ha tentato di strangolarlo facendolo cadere privo di sensi contro un cancello in ferro. (AndriaLive.it)

Sarebbe stato il fratello del calciatore Antonio Cassano, detenuto con disturbi psichiatrici nel carcere di Trani, a tentare di strangolare l'agente di Polizia Penitenziaria che lo stava accompagnando in infermeria a seguito di una richiesta dello stesso: il poliziotto, avendo perso i sensi a seguito dell'aggressione, ha battuto il capo a una inferriata. (TraniViva)