Danilo si libera dalla Juve, ma Giuntoli ha posto una condizione al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo si libera dalla Juve, ma Giuntoli ha posto una condizione al Napoli Danilo è pronto a vestire la maglia del Napoli, perché ha rescisso il contratto con la Juventus. 10/01/2025 12:07 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Rassegna stampa Il mercato del Napoli è molto attivo e considerando che si è riaccesa la questione Kvaratskhelia, con il PSG che starebbe tentando di nuovo l'assalto - dopo quello della scorsa estate - il club azzurro deve fronteggiare anche questo grande problema. (AreaNapoli.it)
Su altri media
"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta". L'agente di Danilo si sfoga con la Juve (L'Interista)
Nessun riferimento polemico che riguardi il rapporto con il quasi ex club del suo assistito, che nei prossimi giorni indosserà la maglia azzurra del Napoli. Ma la battuta su Thiago Motta, fatta in replica a un post condiviso su X, ha contribuito ad alimentare le voci di malessere e di insoddisfazione intorno all'allenatore. (Fanpage.it)
L'avventura del tecnico con i bianconeri non è iniziata nel migliore dei modi e per In casa bianconera la situazione del tecnico continua a tenere banco. (SpazioJ)
L’attacco dell’agente di Danilo "Giuntoli Detto in precedenza: "Può partire, siamo stati chiari: è una decisione presa per il bene di tutti compreso il suo". (ilBianconero)
In attesa del Derby della Mole, i bianconeri guardano con particolare attenzione al calciomercato invernale. La Vecchia Signora deve varare le occasioni che gennaio le porterà per cercare di sopperire alle assenze difensive causate dai molteplici infortuni subiti in stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il procuratore di Danilo: "Giuntoli prepara l'uscita di Motta" (Bianconera News)