Inter, Lukaku esulta sui social e manda una frecciata ad Ibra

SerieANews SPORT

La vittoria dello Scudetto ha di fatto aperto le feste in casa Inter.

Tutti i giocatori dell’Inter si stanno godendo in queste ore la vittoria dello Scudetto.

LEGGI ANCHE > > > Moratti consiglia il primo acquisto all’Inter. Cosi proprio Lukaku ha pubblicato un tweet molto particolare

Inter, Lukaku e la frecciata ad Ibra. E cosi proprio Lukaku in queste ore si è reso protagonista dei festeggiamenti per la vittoria del titolo. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Ammettiamolo: qualsiasi tifoseria si augura di vincere lo scudetto con chiunque in panchina tranne che con Conte. Roberto Vecchioni, grandissimo esponente della musica italiana e altrettanto grande tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Forse Lautaro". vedi letture. “Penso che l’Inter dovrà, nel medio termine, dovrà ridimensionarsi economicamente". Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali". (TUTTO mercato WEB)

Ora inchinatevi! Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! (TUTTO mercato WEB)

Inter: Conte da spazio alle seconde linee. Chi rischia il posto nelle ultime giornate di campionato e potrebbe essere un problema al Fantacalcio? Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. (Fantacalcio ®)

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021. (CalcioMercato.it)

King of Milano". Dopo i botta e risposta del passato tra i due rivali a colpi di 'Re di Milano' e di 'Dio', Big Rom si lascia andare ad un nuovo post su Twitter: "Il nostro dio ha incoronato il Re! (Fcinternews.it)