Bologna Empoli, grande clima quello dei rossoblu sugli spalti! Esauriti due settori per la Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Bologna Empoli, grande invasione da parte del pubblico rossoblu: oltre 20 mila presenza per trascinare la squadra in finale di Coppa Italia La voglia di portare il Bologna in finale si respira nell’aria, e in vista della gara contro l’Empoli è arrivata la comunicazione ufficiale sull’esaurimento delle due Curve. IL COMUNICATO Continua la vendita per […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Primavera del Cagliari è reduce dalla vittoria per 2-1 con la Juventus e una parte del merito è da attribuire alla grande parata fatta nel finale da Henrijs Auseklis. Il portiere lettone classe 2006, assieme al compagno Velizar-Iliya Iliev, sta crescendo a vista d’occhio dando un prezioso contributo alla squadra di Fabio Pisacane. (CagliariNews24.com)

I rossoblù hanno vinto 2-1 e sono ora a -4 dalla zona playoff, con ancora cinque giornate da disputare. (L'Unione Sarda.it)

La vittoria contro la Juventus di domenica è stata la ciliegina sulla torta per la Primavera del Cagliari che, dopo la conquista della Coppa Italia, ha potuto festeggiare altri tre punti importanti in chiave classifica e finale di campionato. (L'Unione Sarda.it)

Boufandar non basta a Magnanelli: Juve Primavera ko con il Cagliari

48' – Attacca la Juventus con Finocchiaro che sfiora il raddoppio. ' – Finisce il match ad Assemini. Continua il magic moment del Cagliari: dopo aver sollevato la Coppa Italia, la squadra di Pisacane batte in casa la Juventus. (Tutto Juve)

Juve Primavera sconfitta dal Cagliari, Pisacane esulta dopo la vittoria dei sardi contro i bianconeri: tutte le parole VITTORIA – «Faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile. (Juventus News 24)

Uno stop per i bianconeri che non pregiudica la corsa a un posto ai playoff , restando al quinto posto appaiati a 58 punti, con l'Hellas Verona che potrebbe portarsi, in caso di vittoria, a tre lunghezze dalla formazione juventina. (Tuttosport)