Lazio-Milan, l'analisi dei rossoneri: una (cattiva) costante e niente svolta

Lazio-Milan, l'analisi dei rossoneri: una (cattiva) costante e niente svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'analisi La difesa rossonera prende due gol a partita nonostante il buon impatto di Pavlovic, Fonseca non sembra avere ancora in pugno la situazione Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico Sarebbe sin troppo facile citare il "caso" Theo Hernandez-Leao (di cui parliamo a parte) per domandarci se Fonseca ha in pugno la situazione, e invece proviamo ad andare oltre. A cercare di capire come mai una squadra che nel primo tempo - al netto di qualche sbavatura, tipo l'immediato salvataggio di Pavlovic, che poco dopo porterà in vantaggio i rossoneri, sulla linea - tutto sommato ha il suo ordine, corre, lotta e tiene la barra dritta, sia poi capace di sbandare tanto da prendere due gol in tre minuti in avvio di ripresa. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Gazzetta riporta Fonseca: "Abbiamo smesso di fare il nostro calcio" (Milan News)

E la posizione di Paulo Fonseca, già sotto osservazione negli ultimi giorni, è più c (ilBianconero)

Nonostante il perentorio 4-0 mostrando uno dei modi di giocare più belli in Europa al momento, l’Inter non è esente dalle solite sterili polemiche. Il motivo? Il braccialetto indossato da Rocchi, desingnatore arbitrale, presente a San Siro. (Inter-News)

Cardinale Milan, che STOCCATA al numero uno di RedBird! Messaggio CHIARO e situazione COMPROMESSA

Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, appare sempre di più in bilico. Notte fonda al Milan. (Liberoquotidiano.it)

Max Allegri, accostato alla panchina rossonera nelle ultime settimane, è infatti stato contattato dal Benfica, top club del campionato portoghese, per un eventuale incarico a stagione appena iniziata. Come riferito dal Corriere dello Sport, Paulo Fonseca, attuale tecnico del Milan, potrebbe tirare a breve un sospiro di sollievo rispetto alla sua posizione in panchina, ovviamente in bilico dopo i due punti conquistati nelle prime tre partite di campionato. (Milan News 24)

Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabio Ravezzani ha duramente criticato il Milan e in particolare Gerry Cardinale dopo gli unici due punti conquistati nelle prime tre partite di Serie A: Cardinale-Mlan, che stoccata al numero uno di RedBird da parte del giornalista Fabio Ravezzani: stagione già compromessa? (Milan News 24)