Calciomercato Roma, dalla Spagna: Mourinho dice “no” al ritorno di Pjanic

ForzaRoma.info SPORT

Pjanic è stato alla Roma per quattro stagioni prima di trasferirsi alla Juventus

Dopo l'anno sottotono al Barcellona, il centrocampista bosniaco potrebbe di nuovo cambiare club.

Sia Jose Mourinho che il club romanista avrebbero però comunicato di non essere interessati, a causa delle condizioni poco favorevoli dell'operazione.

Come riporta Marca, il centrocampista è in vendita e sarebbe stato offerto ai giallorossi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Ma a Trigoria, per ora, non è arrivato nulla. Come scrive l'edizione online della Rosea per il Flaco si parla di un sondaggio del Monaco. (LAROMA24)

Penso che 3-4 giocatori arriveranno (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Credo che 10-15 punti te li possa portare, il resto deve portarlo il mercato (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport Sport 101. (LAROMA24)

Un esordio da favola per lui che appena entrato insaccò il pallone alle spalle di De Gea dopo una leggera deviazione della difesa inglese. Futuro: prestito o vice Pellegrini? (ForzaRoma.info)

Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni. Dello Special One ha parlato ha Chris Smalling, intercettato dai tifosi all'ingresso di Trigoria, sottolineando la sua voglia di tornare a lavorare con lui dopo una stagione passata più ai box che in campo (ForzaRoma.info)

“Avere quindi un allenatore che ti conosce è un bene, un tecnico tra l’altro di successo e determinato nel vincere trofei a tutti i costi. – Intervistato da BBC Sport, Chris Smalling ha parlato del suo rapporto con José Mourinho. (Giallorossi.net)

Dopo tre stagioni nel club capitolino, condizionate dai numerosi problemi fisici, sembra che le due strade siano pronte a dividersi Non convocato dal tecnico portoghese José Mourinho per il ritiro a Trigoria, Javier Pastore è considerato un giocatore in uscita da casa Roma (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr