Frattesi, il Napoli ci prova: il calciatore ha un dubbio sulla scelta finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sceglierà tra azzurri e Roma? La sua idea sul Napoli è chiara Oltre alla Roma è emerso anche l'inserimento del Napoli di Antonio Conte, che ha cercato di avvicinarsi all'entourage del giocatore. Ed è qui che è emersa la posizione di Frattesi, bomber attuale della Nazionale italiana (8 gol in 25 partite): l'opzione di vestire la maglia azzurra a Davide non convince. Il classe '99 non è convinto di trovare lo spazio desiderato alle pendici del Vesuvio e dunque di giocare a causa della presenza di Anguissa, Lobotka e McTominay. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Sondaggio Juve, Marotta non vuole cederlo al Napoli: l'Inter spinge Frattesi verso la Roma (TUTTO mercato WEB)
Si era registrato un inserimento da parte del Napoli sul talento dell’Inter e della Nazionale che, in uscita dai nerazzurri a quanto pare, potrebbe non giocare nella sfida tra Venezia-Inter, con Zielinski a favore suo e assieme a Barella e Asllani nei tre di centrocampo, dopo l’infortunio di Mkhitaryan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno La prima scelta dell'Inter è il centrocampista del Torino Samuele Ricci, calciatore che ha recentemente rinnovato il contratto col club granata fino al 30 giugno 2028 e in trattativa col Milan per l'estate. (TUTTO mercato WEB)
"Il centrocampista ha aperto ad un trasferimento" alla Roma, assicura sulle sue pagine Il Messaggero, spiegando che sull'ex Sassuolo ci sono anche il Napoli e la Juventus che ha effettuato un sondaggio. (Fcinternews.it)
I fatti sono questi: Frattesi non ha ancora aperto bocca - chissà se lo farà in questi mesi - e al momento, pubblicamente, nemmeno l'Inter. Frattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo (L'Interista)
A sorpresa pensando a una decina di giorni fa - che agita il mercato dell’ Inter . Doveva essere un gennaio tranquillo in casa nerazzurra, eventualmente proiettato alla programmazione degli acquisti per il futuro, puntando alcuni giovani (vedi i baby argentini Perez e Silvetti del Newell's Old Boys), tessera la tela per i colpi più importanti e progettare alcuni addii. (Tuttosport)