L’ennesima partita condizionata dai cali di concentrazione: la Fiorentina è in campo, la testa di alcuni giocatori altrove

L’ennesima partita condizionata dai cali di concentrazione: la Fiorentina è in campo, la testa di alcuni giocatori altrove
fiorentinanews.com SPORT

Un calciatore della sua esperienza, costantemente messo in difficoltà da Zappacosta al punto da costringere Iachini a cambiarlo di ruolo

Ma se vogliamo anche la prestazione di Caceres è un chiaro esempio di come il clima in casa Fiorentina non sia dei migliori.

Senza contare l’ennesima amnesia difensiva di Milenkovic, che osserva immobile il pallone che gli sfila davanti permettendo a Destro di segnare. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Le basi sono state già gettate, per Rino è pronto un biennale con opzione sul terzo. Ma le basi sono già state gettate e presto, dopo i contatti frequenti con Barone, potrebbe esserci quello definitivo con Commisso. (fiorentinanews.com)

L’espulsione di Ribery nella ripresa è una buona fotografia della situazione: ovviamente il francese non voleva far male a Zappacosta, ma la sua entrata scomposta e violenta è stata la dimostrazione di scarsa attenzione e lucidità La Fiorentina - si legge - è parsa annoiata da se stessa e da una stagione deludente per i risultati e indecifrabile per quanto accade in campo. (Firenze Viola)

Gli avversari hanno protestato a lungo sul contatto eysseric-Zappacosta, ma Iachini non ci casaca: "La protesta mi sembra inutile, il rigore non c’era. Il pallone è andato in una certa direzione, poi il Var non è intervenuto… L’azione è stata letta nella maniera giusta" (LA NAZIONE)

Genoa e Viola, passo stanco verso la salvezza. Il punticino va bene a tutti

Il punticino sul campo è un punticione in classifica, guai a chi fa lo schizzinoso Beppe dà la carica per guadagnare un punto importante a Genova. (Fiorentina.it)

I rossoblu di Davide Ballardini sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta contro il Parma e si trovano al tredicesimo posto in classifica con 31 punti, due in più degli avversari di giornata. PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA (CalcioMercato.it)

Il Genoa, di conseguenza, avrebbe la possibilità di colpire trovando soluzioni interessanti proprio negli spazi vuoti sulla trequarti viola, ma Behrami interpreta il suo ruolo in fase esclusivamente difensiva e solo Zappacosta si inserisce con continuità Genoa e Fiorentina si accontentano del punticino pasquale e soprattutto delle buone notizie che arrivano dagli altri campi. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr