L’ennesima partita condizionata dai cali di concentrazione: la Fiorentina è in campo, la testa di alcuni giocatori altrove

fiorentinanews.com SPORT

Un calciatore della sua esperienza, costantemente messo in difficoltà da Zappacosta al punto da costringere Iachini a cambiarlo di ruolo

Ma se vogliamo anche la prestazione di Caceres è un chiaro esempio di come il clima in casa Fiorentina non sia dei migliori.

Senza contare l’ennesima amnesia difensiva di Milenkovic, che osserva immobile il pallone che gli sfila davanti permettendo a Destro di segnare. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma non si può dire che ieri le due squadre abbiano mostrato un particolare desiderio di vincere: il Genoa ha tirato una sola volta nello specchio della porta viola, sul gol di Destro, e se anche l'arbitro Maresca avesse scelto di sanzionare un'entrata veemente e rischiosa di Eysseric su Zappacosta in area il giudizio sulla prestazione dei Grifoni non sarebbe cambiato. (Firenze Viola)

Genoa e Fiorentina si accontentano del punticino pasquale e soprattutto delle buone notizie che arrivano dagli altri campi. Il Genoa, di conseguenza, avrebbe la possibilità di colpire trovando soluzioni interessanti proprio negli spazi vuoti sulla trequarti viola, ma Behrami interpreta il suo ruolo in fase esclusivamente difensiva e solo Zappacosta si inserisce con continuità (Fiorentina.it)

Gli avversari hanno protestato a lungo sul contatto eysseric-Zappacosta, ma Iachini non ci casaca: "La protesta mi sembra inutile, il rigore non c’era. Il pallone è andato in una certa direzione, poi il Var non è intervenuto… L’azione è stata letta nella maniera giusta" (LA NAZIONE)

Il punticino sul campo è un punticione in classifica, guai a chi fa lo schizzinoso Beppe dà la carica per guadagnare un punto importante a Genova. (Fiorentina.it)

I rossoblu di Davide Ballardini sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta contro il Parma e si trovano al tredicesimo posto in classifica con 31 punti, due in più degli avversari di giornata. PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA (CalcioMercato.it)

Chissà, magari proprio nei giorni del ritorno del presidente a Firenze, dopo Pasqua. Già, perché i tentativi di Commisso di portare Gattuso a Firenze partono da lontano. (fiorentinanews.com)