Napoli, Spalletti: "Basta parlare della gara con il Verona, contano presente e futuro"

Napoli, Spalletti: Basta parlare della gara con il Verona, contano presente e futuro
Più informazioni:
la Repubblica SPORT

Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Politano: "Con il Verona fu una partita storta". Poi è toccato ai giocatori.

La mia visione è la stessa di De Laurentiis: più giocatori di valore avremo e più successi arriveranno.

Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare" dal nostro inviato Marco Azzi 20 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso dell'evento in Piazza della Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi, il mister ha risposto in modo simpatico a una domanda che riguardava la possibile cessione di Kalidou Koulibaly. (Spazio Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'agente Oscar Damiani: “Secondo me il migliore acquisto del Napoli è Spalletti. Lo vedo al Napoli con un rinnovo, è stato l’anima di questa squadra, ha fatto bene in Nazionale e merita un prolungamento. (Tutto Napoli)

Una delle critiche più insistenti mosse alla SSC Napoli riguarda il distacco tra i suoi tifosi e la società. Tra i presenti vi era anche il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo che ha preso la parola in quel frangente ed ha prontamente risposto: "Ci sono dei protocolli da rispettare. (AreaNapoli.it)

Koulibaly insuperabile, Tutino sbatte su un 'muro': pioggia d'applausi a Dimaro

L'allenatore di Certaldo ha risposto in merito all'attacco, soffermandosi sul gruppo che vuole a sua disposizione. Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione". (TUTTO mercato WEB)

Se le qualità poi sono espresse nel complesso di squadra si ottiene il massimo. KOULIBALY – “Per tenerlo mi incateno da qualche parte, trovatemi qualcosa e mi incateno lì”. (SOS Fanta)

Mister Luciano Spalletti ha fatto eseguire alla squadra esercitazioni tecnico-tattiche volte a migliorare il possesso palla e la gestione della sfera durante i momenti di pressing avversario. Kalidou Koulibaly in grande spolvero, durante l'allenamento di questo pomeriggio a Dimaro Folgarida, in Val di Sole. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr