Napoli, Spalletti: "Basta parlare della gara con il Verona, contano presente e futuro"

la Repubblica SPORT

Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Politano: "Con il Verona fu una partita storta". Poi è toccato ai giocatori.

La mia visione è la stessa di De Laurentiis: più giocatori di valore avremo e più successi arriveranno.

Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare" dal nostro inviato Marco Azzi 20 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

live Napoli, Zielinski: "A Napoli s'è sentita di più l'assenza del pubblico". Quanto ha inciso l'assenza del pubblico in gare come Spezia, Cagliari, Verona? (TUTTO mercato WEB)

Manuel dice no all'Arsenal: bianconeri pronti a chiudere l'affare". In taglio basso spazio alle amichevoli di Roma e Inter: "Roma, sorpresa Zalewski. (Tutto Napoli)

La squadra ha avviato tutte le procedure necessarie e nei giorni a seguire vi saranno altri controlli per escludere nuove positività al Coronavirus Covid, i primi segnali del focolaio all’interno della squadra. (Stop and Goal)

KOULIBALY – “Per tenerlo mi incateno da qualche parte, trovatemi qualcosa e mi incateno lì”. Il suo ruolo potrebbe essere centrocampista, perché sa fare un po’ tutto ed è connesso alla palla (SOS Fanta)

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". (Tutto Napoli)

Una delle critiche più insistenti mosse alla SSC Napoli riguarda il distacco tra i suoi tifosi e la società. Tra i presenti vi era anche il responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo che ha preso la parola in quel frangente ed ha prontamente risposto: "Ci sono dei protocolli da rispettare. (AreaNapoli.it)