L'ex agente di Scamacca a Report: "È una vicenda marcia, non ci si mette nel mezzo"

L'ex agente di Scamacca a Report: È una vicenda marcia, non ci si mette nel mezzo
TUTTO mercato WEB SPORT

È una cosa marcia.

L'ex agente di Scamacca a Report: "È una vicenda marcia, non ci si mette nel mezzo". vedi letture. Il passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski torna argomento di un’inchiesta, quella condotta da Report su Rai3.

Lucci ha De Rossi in nazionale”

Ai microfoni della trasmissione parla Paolo Paloni, ex agente dello stesso Scamacca: “Ci sta che tu vai da un giocatore e gli dici vuoi farti una chiacchierata, ma non che tu metti in mezzo altri giocatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Assolutamente, me ne sono accorto, non prendo le parti di nessuno". Se trovate qualcosa, una chiamata, un appuntamento per un incontro, un messaggio, una telefonata, una battuta, un messaggio social, vi stringo la mano e vi dico dite tutto quello che mi pare. (Calciomercato.com)

Il passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski torna argomento di un’inchiesta, quella condotta da Report su Rai3. Lucci ha De Rossi in nazionale”. (Tutto Napoli)

Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)

De Rossi smentisce le pressioni su Scamacca: “Non lo conosco, non ci ho mai parlato”

Sulla questione di presunti pagamenti al giocatore per assumerne la procura, l'agente risponde così:. Nell'ambito di un'inchiesta giornalistica della trasmissione televisiva 'Report', parla Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout. (LAROMA24)

Gianluca Scamacca è destinato a tornare al Sassuolo, sarà poi il club neroverde e il nuovo allenatore, a decidere il suo futuro. “Su Scamacca abbiamo già deciso”: l’annuncio di Carnevali. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. (Sassuolonews.net)

Queste le parole dell’ex giallorosso sull’argomento: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. – Intercettato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le voci di pressioni fatte su Gianluca Scamacca per cambiare agente ed entrare a far parte della scuderia di Alessandro Lucci. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr