Dragon Age: The Veilguard, come cambiare aspetto dopo l’editor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non vi convince più il look che avete scelto ad inizio gioco, ecco la guida a come potete cambiarlo in Dragon Age: The Veilguard. L’editor di personaggi non è l’unica possibilità di cambiare il proprio aspetto in Dragon Age: The Veilguard. Se in qualsiasi momento del gioco avete voglia di mischiare le carte in tavola, di provare un nuovo look o di creare un esilarante scherzo della natura, potete farlo con facilità. (eSports & Gaming)
La notizia riportata su altre testate
Ciò significa che in The Veilguard ci sono solo sette regali in totale, ognuno dei quali è destinato a una persona specifica, quindi vi spiegheremo dove potete trovarli per completare la vostra collezione. (eSports & Gaming)
Migliore fazione Dragon Age: The Veilguard — Le fazioni giocheranno un ruolo importante nella vostra avventura in Dragon Age: The Veilguard, ma è difficile capire cosa significhino tutte queste opzioni quando siete ancora alla creazione del personaggio. (eSports & Gaming)
Una caratteristica rilevata è il fatto che i volti alquanto stilizzati nel gioco tendano a spiccare rispetto al resto, ma tale soluzione è utile anche per evitare l'effetto uncanny Valley e dunque rendere meno inquietanti o disturbanti i volti dei personaggi, come emergerebbe da un'eccessiva ricerca del realismo. (Multiplayer.it)
Dragon Age: The Veilguard è disponibile a partire da oggi su PS5, Xbox Series X/S e PC, e dopo una lunghissima attesa permette agli appassionati della serie di tornare a esplorare Thedas e combattere le forze del male in un'epica avventura fantasy. (IGN ITALY)