Mantova, si apparta con un 45enne e dopo averlo picchiato con due complici lo deruba: 30enne fermato per rapina a Milano

Mantova, si apparta con un 45enne e dopo averlo picchiato con due complici lo deruba: 30enne fermato per rapina a Milano
L'Altra Mantova ECONOMIA

Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano.

Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici

- Ha adescato un 45enne extracomunitario e, una volta appartatosi con lui, insieme a due complici lo ha bloccato e colpito ripetutamente al volto derubandolo del portafoglio che conteneva 650 euro. (L'Altra Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo fatto sempre anche il vaccino antinfluenzale e quindi non siamo affatto preoccupati. Posso quindi tranquillamente dire a tutti i miei coetanei e anche a quelli un po’ più giovani di me che non devono avere paura. (La Gazzetta di Mantova)

Il totale da inizio pandemia sale 22.020. I decessi sono stati 37 per un totale di 28.008 morti Lombardia dall’inizio della pandemia. (La Gazzetta di Mantova)

nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari – Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). (La Voce di Mantova)

Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano

Covid, oggi altri 3019 casi in Lombardia e tasso di positività in salita (7,1%). In provincia di Mantova 109 casi. (L'Altra Mantova)

Lo ha stabilito con un proprio decreto il presidente in carica Beniamino Morselli. Oltre al presidente dovranno essere eletti dodici consiglieri (La Gazzetta di Mantova)

Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano. Dettagli Pubblicato 21 Febbraio 2021. - Sono 107 i nuovi casi di covid registrati ieri in provincia di Mantova. (L'Altra Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr