Calciomercato Milan, Szoboszlai sempre più vicino: i dettagli

Calciomercato Milan, Szoboszlai sempre più vicino: i dettagli
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida.

Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai?

Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick

La notizia riportata su altri media

Colpa dei giornalisti se si parla solo di mercato". Al direttore sportivo del Paris Saint-Germain piace il calciatore di m 19 anni, che è sotto contratto fino al 2022. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, colpo in entrata per il futuro del centrocampo. Secondo quanto riportato da Repubblica sul proprio sito web il Milan sarebbe pronto a chiudere per Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese di proprietà del Salisburgo (Football News 24)

Rangnick è ormai ad un passo dal diventare allenatore del Milan, per questo motivo, secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, Szoboszlai sarebbe stato ‘prenotato’ dal tedesco per la sua prossima avventura rossonera. (Pianeta Milan)

Lo assicura La Repubblica oggi in edicola e si tratta di un grande talento che il Diavolo aveva già messo nel mirino. Ralf Rangnick ha già prenotato un suo pupillo. (MilanLive.it)

È la principale richiesta di Rangnick, che vuole portare bel calcio e tanta intensità a Milanello. Il Milan al termine di questa stagione dovrà assolutamente rifondare la rosa, e servirà sicuramente un innalzamento della qualità della squadra. (Il Milanista)

Il talentuoso centrocampista del Salisburgo sarebbe un’esplicita richiesta di Ralf Rangnick, candidato numero uno a sedere sulla panchina del club rossonero. Il Direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, fa chiarezza sul futuro di Dominik Szoboszlai, centrocampista finito nel mirino del Milan ma non solo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr