Loro Piana e Dimoremilano - La Design Week in Brera: guida agli eventi da non perdere | Living

Loro Piana e Dimoremilano - La Design Week in Brera: guida agli eventi da non perdere | Living
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono 237 gli eventi del Brera Design District a cui se ne aggiungono moltisismi altri. La zona tra il Castello Sforzesco e la Scala durante il Fuorisalone è il posto giusto dove andare per chi cerca nuove ispirazioni nel campo del design ma anche artigianato, arte, cultura, lifestyle. Ogni angolo riserva una sorpresa, tra nuove aperture, installazioni spettacolari o interattive, ma anche coinvolgenti dal punto di vista emotivo e sensoriale: provare, per esempio Hermès alla Pelota o Aēsop nelle pertinenze della Chiesa del Carmine. (Living Corriere)

Se ne è parlato anche su altri media

La manifestazione anche quest’anno ha inondato la città con oltre mille eventi e installazioni (agevolata anche dal meteo pienamente primaverile di questa settimana). Alcune installazioni hanno registratp qualche flessione nei visitatori altre aumenti, come la storica location dell'Università Statale, cuore della mostra-evento di Interni Cre-Action, che si è svolta anche all'orto botanico di Brera e alla Audi House of Progress al Portrait di corso Venezia e in tre altri spazi. (Il Giorno)

Due ore, due e mezza, ma a volte anche di più. In fila. (Corriere Milano)

Ogni angolo riserva una sorpresa, tra nuove aperture, installazioni spettacolari o interattive, ma anche coinvolgenti dal punto di vista emotivo e sensoriale: provare, per esempio Hermès alla Pelota o Aēsop nelle pertinenze della Chiesa del Carmine. (Living Corriere)

Es Devlin: «Vi racconto la vera storia della mia Library of Light»

Qui ogni angolo può diventare uno spazio per ospitare il design: capita anche che un salone di bellezza storico della zona come Spy Hair, in via Palermo 1, si trasformi per una settimana in showroom per accogliere le collezioni di Sansone, storica azienda del ragusano. (Corriere Milano)

Quella… Lo scorcio emblematico era probabilmente in piazzetta Brera là dove convergevano ben tre file diverse. (la Repubblica)

Il video dell’installazione Library of Light progettata da Es Devlin in occasione del Salone del Mobile (Living Corriere)