Shevchenko in bilico? Ulivieri: "La prestazione del Genoa conforta, ora si vede un gioco"

Shevchenko in bilico? Ulivieri: La prestazione del Genoa conforta, ora si vede un gioco
TUTTO mercato WEB SPORT

Shevchenko in bilico?

Parla così Renzo Ulivieri, presidente dell'AssoCalciatori, a Sky Sport dopo il ko del Grifone in Coppa Italia contro il Milan: "Ieri l'ho incontrato per una questione sindacale, mi è sembrato tranquillo.

Poi credo che la prestazione di oggi dia conforto, ho visto una squadra abbastanza sicura nel gioco, cosa che in passato non era"

Sicuramente c'è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere quella di stasera contro il Milan in Coppa Italia l'ultima gara sulla panchina del Genoa per il tecnico Andryi Shevchenko e per il suo vice Mauro Tassotti. Dopo la sconfitta contro lo Spezia in campionato la panchina della squadra più Antica d'Italia è in bilico. (Genoa News 1893)

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, partendo dall’annuncio ufficiale di Rudi Garcia prima dell’inizio del nuovo piano mercato Mercato Genoa, congelate le cessioni: Hernani potrebbe rimanere, Caicedo verso la conferma. (FantaMaster)

Il Genoa si prepara a salutare Sheva, cede Fares ed ingaggia Calafiori

A Genova invece pronto a sbarcare Calafiori, giovane scuola Roma che occupa la stessa fascia Secondo i quotidiani sportivi, il tempo di Andrji Shevchenko sulla panchina rossoblu è quasi al termine. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr