Addio Europeo, l'amarezza di Pellegrini: "Questo maledetto problema non mi permetterà di giocare" (FOTO)

Addio Europeo, l'amarezza di Pellegrini: Questo maledetto problema non mi permetterà di giocare (FOTO)
RomaNews SPORT

Queste le sue parole: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo.

– Lorenzo Pellegrini saluta l’Europeo ad un giorno dal calcio d’inizio.

Il capitano della Roma è alle prese con un problema al flessore, e non potrà prendere parte alla competizione con la Nazionale Azzurra.

Forza ragazzi, Forza Italia.

Tutti insieme.”. Leggi anche:. Pellegrini ko, la FIGC chiede di sostituirlo con Castrovilli

(RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Xhaka si avvicina, Kluivert cerca un'altra chance. Il fantasista argentino ha ancora due anni di contratto con la Roma, ma difficilmente rientrerà nei piani di Mourinho. (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Calciomercato Juventus, incontro a Milano per il centrocampista. Calciomercato, Sabitzer in uscita: occasione per Roma e Juventus. Stando infatti a quanto riferito dal ‘The Athletic’, il centrocampista austriaco potrebbe essere il prossimo giocatore in partenza dalla Sassonia. (CalcioMercato.it)

Ma negli ultimi giorni è forte l’interesse per il centrocampista austriaco del Lipsia classe ’94, Marcel Sabitzer. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, futuro Mahrez | Annuncio UFFICIALE. Calciomercato Roma e Juventus, assalto a Sabitzer | Il giocatore non rinnova col Lipsia. (Calcio mercato web)

Mourinho e la Superlega: "Il modo in cui i tifosi hanno reagito è stato incredibile"

3 In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Con queste parole Josè Mourinho, a meno di un mese dall'inizio della sua avventura giallorossa, parla di questo nuovo capitolo della sua carriera. Mourinho e la Superlega: "Il modo in cui i tifosi hanno reagito è stato incredibile". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr