Cagliari, il cordoglio del club per la scomparsa di Stefano Asili

Cagliari News 24 SPORT

Grafico, designer, artista di fama internazionale: genio creativo che con il suo talento ha dato lustro a tutta l’Isola»

«Il Cagliari Calcio partecipa al dolore per la scomparsa di Stefano Asili.

Anche il Cagliari Calcio, tramite il suo profilo Twitter, rende onore all’artista.

Il Cagliari Calcio si unisce al dolore per la scomparsa di Stefano Asili tramite un tweet. La scomparsa di Stefano Asili, noto grafico e designer sardo, lascia un vuoto incolmabile nel mondo della cultura e dell’arte non soltanto italiano. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

RESTA AGGIORNATO. Verso Napoli-Cagliari, le ultime in casa sarda. Semplici ha recuperato Nainggolan e Cragno, perde Pereiro per Covid e Marin per squalifica. Davanti con Joao Pedro possibile la conferma per Pavoletti a discapito di Simeone ma non è escluso l’impiego dei due centravanti con il fantasista brasiliano squalificato in panchina. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus, per colpa dell’Inter di Antonio Conte, è caduta dal trono, cedendo dopo nove anni lo scettro ai nerazzurri milanesi. Nove Scudetti di fila sono tantissimi, considerando che il precedente record di vittorie consecutive, stabilito dal Grande Torino e dalla Juventus del “quinquennio d’oro” 30-35, era appunto di cinque titoli di fila. (SuperNews)

Nel ruolo di punta sarà sfida fino a domenica tra Osimhen e Mertens: al momento avanti il nigeriano. (TUTTO mercato WEB)

Le tre vittorie consecutive hanno rivitalizzato la squadra: serve però non fermarsi. Quale sarà l’undici titolare che schiererà il tecnico Leonardo Semplici? (Calcio Casteddu)

: Sky Sport Serie A opo gli anticipi del sabato, con le vittorie delle milanesi e il pareggio tra Verona e Spezia, prosegue a 34esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Tornano Cragno, Nainggolan e Tripaldelli mentre rimangono a casa Marin (squalificato), Sottil (infortunato) e Gaston Pereiro (positivo al Covid). (Calcio News 24)