Toro-Belotti, per l'addio "bastano" 25 milioni? Tante piste in ballo

Toro-Belotti, per l'addio bastano 25 milioni? Tante piste in ballo
Torino Granata SPORT

Un prezzo tutto sommato ghiotto, persino in tempi di pandemia e conseguente crisi di liquidi.

Il leader granata, ventisette anni compiuti lo scorso dicembre, potrebbe avviarsi verso una nuova avventura professionale per "soli" venticinque milioni; esattamente un quarto dei cento milioni sventolati da Cairo, come prezzo d'acquisto, un quadriennio fa.

A partire da Dusan Vlahovic, obiettivo proprio di Milan e Roma

Rilanciate dal Corriere dello Sport di oggi le prospettive di mercato che riguardano Andrea Belotti, capitano e bomber di casa Toro. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Proprio l’ex bianconero potrebbe andare a supplire il partente, per cui Fiorentina o Torino. Anche perché ci sarebbe un motivo particolare ad attirarlo, la presenza di Ibrahimovic (Torino Granata)

Inoltre, il giocatore va in scadenza di contratto l’anno prossimo, motivo per cui le richieste del Torino non posso superare i 20-25 milioni. Sono lontani i tempi in cui Urbano Cairo chiedeva 100 milioni di euro per Andrea Belotti. (MilanNews24.com)

Roma-Belotti: esiste la variante spagnola

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, beffata la Juventus: ecco il colpo. Calciomercato Milan, ecco l’offerta per Belotti. Il Milan spinge per Belotti: la prossima sarà l’estate giusta per prenderla dal Torino. (Stop and Goal)

18 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Non certo uno score da urlo il loro, fino a questo momento (una rete segnata a testa), Fernando Llorente e Fernando. Rilanciate dal Corriere dello Sport di oggi le prospettive di mercato che riguardano Andrea Belotti, capitano e bomber di. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr