TIM smartphone a rate: le offerte di Ottobre 2021

SosTariffe SCIENZA E TECNOLOGIA

Per poter accedere alle offerte TIM con smartphone a rate devi essere cliente Internet casa di TIM da almeno 1 anno e devi aver anche attivato il servizio di domiciliazione delle bollette.

TIM Super Fix. Per te che hai attiva anche un’offerta di rete fissa TIM puoi avere la promozione Super Fix con primo mese e attivazione gratis.

Scopri le offerte con telefono ». Le promozioni TIM smartphone a rate. (SosTariffe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La super offerta è dedicata a tutti i clienti che per motivi di copertura non possono accedere alla rete dati ordinaria. Dopo una fase di test, sottoposta ad un piccolo nucleo di clienti, Tim ha deciso di promuovere un’offerta commerciale legata alla rete dati via satellite. (Android Italy)

In Italia a farla da padrone in questo momento sono Tim, Vodafone, WindTre e Iliad, che nel corso dell’estate si sono sfidate con offerte da capogiro. Ancora più corposa è la proposta di Iliad (clicca qui per conoscere più dettagliatamente le sue offerte) (ContoCorrenteOnline.it)

Tra il 2016 e il 2020 i ricavi del settore delle telco sono complessivamente diminuiti a un tasso medio ponderato del 2,7%, con la rete mobile in maggior affanno (-5,2%) rispetto alla fissa (-0,3%). Il calo del fatturato nei servizi mobili è concentrato nei primi 3 operatori. (Finanzaonline.com)

Il primo è che a fronte del sostanzioso costo sostenuto siamo di fronte ad un’offerta solo dati. Minuti e giga a soli 4,99 euro al mese con la nuova offerta Tim xTe. Due sono gli aspetti da tenere in considerazione. (Tech Meteoweek.com)

Nel piano sono inclusi anche Giga illimitati per chattare su WhatsApp e altre app. Passa a TIM da Iliad: le offerte con Giga illimitati e 5G incluso. Chi passa a TIM da Iliad e vuole avere condizioni migliori rispetto a Giga 120 deve rivolgersi alle offerte della famiglia TIM Super, che prevedono Gigabyte illimitati e 5G incluso. (SosTariffe)

TIM 5G Gratis per un mese. Con TIM 5G Gratis – è questo il nome dell’iniziativa – i clienti possono utilizzare i giga della propria offerta per navigare al massimo della velocità offerta dalla rete 5G di TIM, ovvero fino a 2 Gbps in download e fino a 150 Mbps in upload. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr