Una delle novità più attese dagli utenti iOS potrebbe arrivare con iPhone 13

Vi ricordiamo che ancora non è stata comunicata una data di lancio ufficiale per i nuovi iPhone 13 da parte di Apple

Sempre secondo Gurman di Bloomberg, iPhone 13 si presenterà con un nuovo chip A15 più performante e più veloce rispetto alla generazione precedente.

Stavolta è Mark Gurman di Bloomberg a condividere quello che si aspetta di vedere sui nuovi melafonini.

La novità potrebbe arrivare anche in virtù del nuovo display OLED che potremmo trovare su iPhone 13. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre fonti

L’anno scorso il gigante di Cupertino avrebbe dovuto portare un’elevata frequenza di aggiornamento sull’iPhone, ma presumibilmente ha abbandonato l’idea a causa di problemi di durata della batteria. La gamma di smartphone Apple di quest’anno, che probabilmente si chiamerà iPhone 13, presenterà una modalità ‘Always On’ secondo quanto riferito da Bloomberg. (Tecnoandroid)

Stando a quanto riportano gli attivisti di Amnesty International, numerosi iPhone di produzione recente e con sistema aggiornato sarebbero stati compromessi usando queste tecniche Il report pubblicato da Amnesty International descrive nel dettaglio le tecniche usate negli ultimi anni per diffondere il malware di stato. (Security Info)

Il “Pegasus Project” ha individuato almeno 25 giornalisti messicani presi di mira in poco più di due anni E il ‘Pegasus Project’ ne fornisce in abbondanza”, ha commentato Callamard. (iGizmo.it)

L'articolo iPhone 13 Pro: svelati i nuovi coloriHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. Anche in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. La possibilità di gestire i timer su HomePod è stata aggiunta all’app Home (QWERTYmag)

(HelpMeTech)