Una delle novità più attese dagli utenti iOS potrebbe arrivare con iPhone 13

Una delle novità più attese dagli utenti iOS potrebbe arrivare con iPhone 13
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo che ancora non è stata comunicata una data di lancio ufficiale per i nuovi iPhone 13 da parte di Apple

Sempre secondo Gurman di Bloomberg, iPhone 13 si presenterà con un nuovo chip A15 più performante e più veloce rispetto alla generazione precedente.

Stavolta è Mark Gurman di Bloomberg a condividere quello che si aspetta di vedere sui nuovi melafonini.

La novità potrebbe arrivare anche in virtù del nuovo display OLED che potremmo trovare su iPhone 13. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre fonti

E il ‘Pegasus Project’ ne fornisce in abbondanza”, ha commentato Callamard. Nella sua nota, la NSO Group ha replicato che la sua “tecnologia non è collegata in alcun modo all’atroce omicidio di Jamal Khashoggi”. (iGizmo.it)

Per esempio si ipotizza che Apple potrebbe portare sulla prossima generazione di iPhone 13 il supporto al Wi-Fi 6e. Fioccano le indiscrezioni sul prossimo iPhone, che sfiderà la superstizione e si chiamerà iPhone 13, e che dovrebbe debuttare nel mese di settembre. (ChannelCity)

Guardando le vendite del 12 Pro Max e del modello Mini, è chiaro che i telefoni con schermo grande sono più popolari sul mercato. iPhone 12 Mini è stato un flop? (Telefonino.net)

Correzioni di bug di Apple Music, estensioni dell'app Meteo e altro

Cupertino prevede boom di vendite. Apple conta di battere ogni record di vendita con i suoi prossimi iPhone. Aggiungendo il supporto al Wi-Fi 6e all'iPhone 13, Apple seguirebbe le mosse già effettuata dai concorrenti, come Samsung, che all'inizio di quest'anno ha incluso il supporto alla linea dei Galaxy S21. (Tiscali.it)

Oppure desideri ancora di più dal melafonino in arrivo il prossimo settembre? L'iPhone 13 che tutti ci aspettiamo è lui: non si piega, non si attorciglia, non è senza porte: è un potente smartphone compatto. (Telefonino.net)

iOS 15 è in arrivo Altre innovazioni nell’app meteo. Anche in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. La possibilità di gestire i timer su HomePod è stata aggiunta all’app Home (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr