Ibrahimovic a Sanremo, Mihajlovic: "Perché non è un problema"

Tuttosport SPORT

La presenza di Ibra ha però fatto storcere il naso a più di qualcuno dato il suo ruolo centrale nella squadra rossonera.

Il calciatore svedese è stato scelto dal direttore artistico e conduttore Amadeus per la 71esima edizione della kermesse musicale.

Non vedo questo grande problema di Ibra a Sanremo", ha detto Mihajlovic, tra l'altro pure lui ospite per una sera di Amadeus.

ontinua a far discutere la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente. Sanremo, per uno come Mihajlovic, è una affascinante ribalta, non certo un problema da gestire. (Tuttobolognaweb)

Anche una boccata d’aria fresca non è così scontata, ed è quella che mi è mancata più di tutto Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

"Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. 2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. (Calciomercato.com)

Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto un lavoro atletico e tecnico, per poi dedicarsi a esercitazioni sui movimenti d'attacco. (Fantacalcio ®)

Col sorriso in volto, Sinisa Mihajlovic risponde così alla domanda durante il collegamento con la trasmissione Tiki Taka. L'attuale tecnico del Bologna si sofferma molto sulla figura dell'attaccante svedese, sottolineando anche "se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League" (TUTTO mercato WEB)

Rummenigge dimentica la Juve Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. Mihajlovic, durante un intervento a distanza con il programma televisivo Tiki Taka, ha parlato del derby di Milano vinto dall’Inter e ha svelato quale sia per lui la principale candidata allo scudetto. (Juventus News 24)