Ibrahimovic a Sanremo, Mihajlovic: "Perché non è un problema"

Ibrahimovic a Sanremo, Mihajlovic: Perché non è un problema
Tuttosport SPORT

La presenza di Ibra ha però fatto storcere il naso a più di qualcuno dato il suo ruolo centrale nella squadra rossonera.

Il calciatore svedese è stato scelto dal direttore artistico e conduttore Amadeus per la 71esima edizione della kermesse musicale.

Non vedo questo grande problema di Ibra a Sanremo", ha detto Mihajlovic, tra l'altro pure lui ospite per una sera di Amadeus.

ontinua a far discutere la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho visto la partita, l'ha vinta l'Inter perché è la squadra più forte. C’è poco da dire. (Milan News)

Lui è stato il mio allenatore nella Lazio e nell'Inter, quando ho smesso mi ha chiesto di fare il secondo in nerazzurro, non era facile" Ospite di Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic inizia a parlare partendo dalla prestazione dello svedese nell'ultimo derby di Milano: "Lo scudetto è già dell'Inter? (TUTTO mercato WEB)

5 Sinisa Mihajlovic , allenatore del Bologna, parla di Zlatan Ibrahimovic , attaccante del Milan, ex obiettivo dei rossoblù, a Tiki Taka : "Se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League. (Calciomercato.com)

Repubblica – Mihajlovic pronto per Sanremo: è giovedì 4 la serata giusta

Al tecnico viene chiesto quali siano a suo avviso le differenze tra il suo Milan e quello attuale di Pioli. Sinisa Mihajlovic ha parlato a 360 gradi del rapporto con Zlatan Ibrahimovic, dedicando grandi elogi allo svedese. (CalcioMercato.it)

Che differenze ci sono tra il Milan di Pioli e il mio Milan? I ragazzi forse hanno meno passione, ma sono molto più professionali e professionisti di quando giocavo io, perciò non vedo un grande problema" (Tutto Juve)

Una volta superato lo scoglio della malattia, il tecnico serbo s’è scoperto personaggio a tutto tondo. A differenza dello svedese, Sinisa non sarà presente tutta la settimana, ma solo un giorno. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr