“Domenica In”, per Mara Venier l’ospite che non ti aspetti: big vero

Un artista cha ha strabiliato tutti al Festival di Sanremo 2019 ed è molto apprezzato dai giovani e non solo.

Tra poco ricomincerà “Domenica In” con la sua storica conduttrice, Mara Venier, che per la prima puntata ha già pronto un super ospite: la Rai ha messo a segno un colpo da novanta. Mara Venier torna ad allietare il giorno che pone fine alla settimana con il consueto appuntamento di “Domenica In“. (Yeslife)

Su altri media

Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. Chi insulta, mi fa pena”. La Venier si appresta a riprendere la sua ultima stagione, arrivando però “spaventata” (Teleclubitalia.it)

La presentatrice lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Lo ripeto e ne sono convinta. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me". (Corriere dello Sport.it)

Una vera e propria scossa per il mondo Rai, chiamato a trovare un degno sostituto di ‘Zia Mara‘ per il proseguo del talk show domenicale Infatti ‘Zia Mara’ si è detta spaventata nell’andare avanti, vista anche la sua insicurezza cronica. (Inews24)

Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. L’addio a Domenica In. (Tutto.TV)

Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. Mara Venier pronta a lasciare Domenica In, sarà l’ultima edizione? (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier si racconta durante un’intervista al settimanale Oggi, spiegando che questa stagione di Domenica In sarà l’ultima per lei. È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. (Donna Glamour)