Milly Carlucci e Mediaset, colpo di scena pazzesco: lo ha rivelato poco fa

La stessa Milly ha sottolineato di non aver alcun problema a scegliere un volto Mediaset per arricchire il suo cast, magari già nella prossima stagione

L’ex conduttrice delle Iene non è però il solo volto Mediaset ad essere finito sulla lista della Carlucci.

Milly Carlucci, non solo Alessia Marcuzzi: braccio di ferro con la Mediaset. Nel presentare la nuova edizione del suo fortunato format, la Carlucci ha rivelato in merito alla Marcuzzi: “Ci abbiamo provato. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri media

Milly Carlucci, conoscete la sorella Anna? Al giorno d’oggi, la vediamo ancora protagonista, salda alla conduzione di Ballando con le stelle, ma sono stati tantissimi i programmi a cui ha partecipato Milly Carlucci. (Formatonews)

Che, però, ha dovuto affrontare un imprevisto proprio a pochi giorni dall’inizio. Proprio a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, che partirà sabato 16 ottobre, è arrivato un brutto imprevisto. (SoloGossip.it)

Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano. Sembra tutto pronto per questo grande debutto, ma non sono mancati i primi problemi. Ora si aprono diverse strade per Al Bano, cosa deciderà di fare? (Formatonews)

Milly Carlucci è fiera del programma e del pubblico che lo segue da anni: “Ci sono dei numeri che contano, ma non è questa la dimensione che conta del programma” (Lanostratv)

Dunque, Milly Carlucci ci ha seriamente provato a coinvolgerla nel programma ma, alla fine, non c’è riuscita. Milly Carlucci parla di Alessia Marcuzzi. Dopo che Alessia Marcuzzi ha fatto sapere, con un post sui social, che aveva lasciato l’azienda Mediaset nella quale ha lavorato per circa un ventennio, Milly Carlucci ha pensato di reclutarla per Ballando. (Baritalia News)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! È stato realizzato il palco circolare con vetrate a copertura dei led sottostanti con cristalli stratificati di forma circolare, dove si svolgerà il programma televisivo. (isnews)