Milly Carlucci e Mediaset, colpo di scena pazzesco: lo ha rivelato poco fa

Milly Carlucci e Mediaset, colpo di scena pazzesco: lo ha rivelato poco fa
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

La stessa Milly ha sottolineato di non aver alcun problema a scegliere un volto Mediaset per arricchire il suo cast, magari già nella prossima stagione

L’ex conduttrice delle Iene non è però il solo volto Mediaset ad essere finito sulla lista della Carlucci.

Milly Carlucci, non solo Alessia Marcuzzi: braccio di ferro con la Mediaset. Nel presentare la nuova edizione del suo fortunato format, la Carlucci ha rivelato in merito alla Marcuzzi: “Ci abbiamo provato. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri media

Milly Carlucci, conoscete la sorella Anna? Al giorno d’oggi, la vediamo ancora protagonista, salda alla conduzione di Ballando con le stelle, ma sono stati tantissimi i programmi a cui ha partecipato Milly Carlucci. (Formatonews)

Milly Carlucci è fiera del programma e del pubblico che lo segue da anni: “Ci sono dei numeri che contano, ma non è questa la dimensione che conta del programma” (Lanostratv)

Purtroppo per un ballerino il piede è una cosa fondamentale e lei c’ha questo infortunio a un metatarso”. Leggi anche –> Al Bano, sapete chi era e cosa faceva il padre? (ultimaparola.com)

Spiacevolissima notizia per Al Bano: è successo a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle

Nel corso della conferenza stampa, Milly Carlucci si è sbottonata un po’ e ha ammesso di aver contattato diversi volti Mediaset. Dalla De Filippi a Gerry: i volti che potremmo vedere a Ballando. Al momento, l’unico ballerino per una notte confermato a Ballando con le Stelle 2021 è Pippo Baudo (Tvpertutti)

La conduttrice Milly Carlucci è riuscita a riportare in tv un personaggio molto importante: ecco di chi si tratta. Nonostante questo, rimane sempre un conduttore incredibile, che ha contribuito a scrivere la storia della tv italiana insieme agli storici colleghi Corrado e Mike Bongiorno. (il Democratico)

Proprio a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, che partirà sabato 16 ottobre, è arrivato un brutto imprevisto. Che, però, ha dovuto affrontare un imprevisto proprio a pochi giorni dall’inizio. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr