Zidane al PSG può liberare subito Pochettino al Manchester United: le ultime

Calciomercato.com SPORT

Per la proprietà del Paris Saint-Germain Zizou è considerato l'uomo ideale per subentrare in corsa e provare a condurre un gruppo ricco di talento e pieno di individualità verso la conquista dell'ambita Champions League.- Se di fronte ai tentativi - ripetuti negli ultimi tempi - del Manchester United l'allenatore francese ha sempre manifestato perplessità di fondo in merito alle difficoltà in seno alla società inglese e ad una scelta di vita che coinvolgerebbe anche la famiglia e l'influente moglie Veronique,Le prossime ore rischiano di essere febbrili sull'asse Inghilterra-Francia:per correggere anni e anni di discusse e discutibili strategie di mercato e provare a valorizzare investimenti per centinaia di milioni di euro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se il sogno proibito rimane Zinedine Zidane (il cuo corteggiamento non sta andando a buon fine), il Daily Mail lancia la bomba e sostiene come la proprietà dello United stia pressando molto fa vicino Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Virgilio Sport)

Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino. Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. (Calciomercato.com)

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti domani a Manchester per sfidare il City. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United (Stop and Goal)

Pochettino al Manchester: Neville lancia l’indiscrezione bomba. Da Manchester arriva una prima timida conferma. Sono sicuro che ha valutato il progetto Manchester, e si è reso conto che potrebbe ottenere molto da quel gruppo” (Calciopolis)

Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)