Monza-Brescia dove vederla: Mediaset, Rai, Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza-Brescia è valida per i sedicesimi di Coppa Italia: tutto su formazioni e su come vedere l'incontro in diretta tv e streaming. La Coppa Italia riparte col programma dei sedicesimi di finale, ultimo turno prima degli ottavi in cui faranno il loro ingresso in scena tutte le big. Uno degli incroci previsti è quello che mette di fronte il Monza di Nesta al Brescia di Maran: scontro tra squadre di categoria diversa, in quanto le 'Rondinelle' sono attualmente impegnate nel campionato di Serie B dove occupano la sesta posizione. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
La Coppa Italia 2024/25 prosegue con il programma dei sedicesimi di finale, ultimo turno prima dell'ingresso in scena di tutte le big (ottavi), tocca a Monza e Brescia.Entrambe le squadre hanno iniziato il loro percorso ai trentaduesimi: i brianzoli di Alessandro Nesta ha superato ai rigori il SudTirol, mentre le Rondinelle di Rolando Maran hanno battuto 3-1 il Venezia. (Calciomercato.com)
Monza, Nesta: "Speriamo di battere il Brescia per dare una sterzata alla stagione" Vigilia di Coppa Italia per il Monza di Alessandro Nesta, che domani affronta il Brescia nella gara valida per l'accesso agli ottavi di finale della competizione. (Tutto Napoli)
I brianzoli si presentano alla sfida dopo aver eliminato in estate il Sudtirol ai calci di rigore (0-0 il punteggio al termine dei 120 minuti di gioco) mentre le " Rondinelle " nel turno precedente hanno eliminato il Venezia con un 3-1 senza repliche. (Tuttosport)
Il tecnico dei brianzoli spera in una inversione di tendenza dopo un avvio di campionato non ferlice. La formazione lombarda in Serie A è ancora alla ricerca del primo successo stagionale. \ "Cosa mi aspetto da questa sfida? Naturalmente spero di passare il turno, andare avanti ci può dare tanto e sarebbe anche un cambio di rotta. (Diretta)
Prima di Napoli-Palermo, infatti, andrà in scena il match tra i biancorossi di Alessandro Nesta e i biancoazzurri di Rolando Maran: i brianzoli, attualmente penultimi in classifica a quota 3, non se la passano benissimo in Serie A. (CalcioNapoli24)
"Cosa mi aspetto da questa sfida? Beh spero di passare il turno, ci può dare tanto e anche un cambio rotta, la squadra non vince da tanto tempo. Il Brescia ha lo stesso allenatore da un po' di tempo, è una squadra organizzata, le squadre di B molto spesso mettono in difficoltà quelle di Serie A. (Fantacalcio ®)