Portogallo-Israele 4-0, in gol anche Cristiano Ronaldo nell'amichevole prima degli Europei

Sky Sport SPORT

Nell'ultima amichevole prima del debutto agli Europei, il Portogallo supera Israele: in gol anche Cristiano Ronaldo, adesso a -5 dal record dell'iraniano Ali Daei.

Di Bruno Fernandes (doppietta) e Cancelo le altre reti. Quattro gol per preparare l'esordio agli Europei: il Portogallo batte Israele 4-0 nell'ultima amichevole prima dell'esordio (martedì 15, contro l'Ungheria), con Bruno Fernandes autore di una doppietta che si conferma pedina fondamentale per la squadra e Cristiano Ronaldo che avvicina il record di Ali Daei. (Sky Sport)

Su altri giornali

Scopriamoli insieme nello speciale di Tuttomercatoweb.com. Rui Patricio - 93 presenze col Portogallo, il titolo di campione d’Europa da difendere. Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

Sempre più solido il secondo posto nella classifica dei marcatori ufficiali di tutti i tempi. Dopo aver chiuso la stagione con la Juventus con un bottino di 777 gol totali in tutta la carriera, di cui 101 con la Juve, ieri sera CR7 ha timbrato il cartellino anche con la sua nazionale, il Portogallo, nell'amichevole contro Israele. (ilBianconero)

Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86'). keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO) (Ticinonline)

Il record dell'iraniano Ali Daei è sempre più alla portata di Cristiano Ronaldo . Poi è arrivato questo gol, che lo avvicina a un traguardo storico, ma che soprattutto carica lui e il Portogallo in vista degli imminenti Europei (Tuttosport)

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero» (Calcio News 24)

Non è la prima volta che il portoghese calcia male una punizione, soprattutto da quando veste la maglia bianconera. Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo (Sport Fanpage)