Tragedia sul lavoro in Sardegna, Roberto muore a 22 anni in fabbrica

Fanpage INTERNO

A cura di Antonio Palma. Nuova tragedia sul lavoro oggi in Sardegna dove un giovane operaio di 22 anni è morto tragicamente mentre era in fabbrica impegnato nel suo turno in ditta.

Tragedia sul lavoro in Sardegna, Roberto muore a 22 anni in fabbrica Il giovane Roberto Usai è morto tragicamente mentre era in fabbrica impegnato nel suo turno in un ditta che che realizza prefabbricati a Villanova Tulo, nel Sud Sardegna. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Questo ci ha spinto ad interpellare la Segreteria del PD, ma intendiamo parlare anche con altre compagini politiche’’ afferma Rosario Cacciuottolo, coordinatore Uiltrasporti Assistenti di Volo. ” Abbiamo registrato il favore del PD circa l’intervento in sede parlamentare per costituire una norma che possa garantire il godimento della cassa integrazione. (LaPresse)

A guidarlo, negli anni, è stato uno dei suoi zii, Gian Franco Demuro, allenatore della squadra. Ha messo un fiocco nero come immagine del suo profilo Facebook, Gian Franco Demuro, prima di chiudersi nel dolore: “Devo ancora rendermi conto di quello che è successo” (Casteddu Online)

(LaPresse) – “Non è da sottovalutare la possibilità di inserire in legge di bilancio il rifinanziamento” dell’ ecobonus auto “e il governo considera in via prioritaria il settore automotive e la transizione verde, e il sostegno a struttura produttiva”. (LaPresse)

Nel rapporto sulla situazione del Covid in Sardegna è la Gallura il territorio in cui si evidenzia l'incidenza più alta In Ogliastra è giallo per il ritrovamento di un cadavere in un pozzo, secondo le forze dell'ordine potrebbe trattarsi di Mosé Cao, l'operaio di 58 anni scomparso da Tortolì il 18 settembre scorso. (La Nuova Sardegna)

Era un amico di famiglia - racconta il sindaco - Un dramma dal quale questa mattina è stato travolto il piccolo centro del Sarcidano, strettosi oggi attorno ai familiari del giovane Roberto. (Sardegna Live)

Air Italy,il Presidente Solinas: “Ai lavoratori Air Italy le stesse tutele garantite a quelli di Alitalia. Lo afferma il Presidente della Regione Christian Solinas, che segue con apprensione gli sviluppi della vertenza che coinvolge 1400 lavoratori, che rischiano di ricevere la lettera di licenziamento il prossimo 8 dicembre. (Sardegna Reporter)