Siena, ragazza denuncia stupro di gruppo: 4 indagati, tra loro un calciatore di A

La Gazzetta dello Sport INTERNO

I fatti sono avvenuti la settimana scorsa durante una festa nella città toscana.

La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena

I tre si trovano ai domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 20 anni.

Tre sono maggiorenni, uno minorenne. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Chi sono gli arrestati. La festa in casa e le accuse, cosa sappiamo fin qui. A gennaio aveva lasciato la Juventus per la squadra rossoblù. Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip sulla scabrosa vicenda. (LA NAZIONE)

Annuncia indagini difensive, dice "che non gli risulta che ci sia stato uno stupro, solo una serata allegra fra amici". Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip Rocchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lunedì il giovane centrocampista si presenterà davanti al GiP per l’interrogatorio di garanzia. Il PM si è opposto alle richieste di revocare i domiciliari o della concessione di poter tornare al lavoro (NapoliToday)

Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è indagato e si trova agli arresti domiciliari per stupro. Secondo gli inquirenti sarebbe responsabile, insieme ad altri tre ragazzi, di una violenza sessuale ai danni di una ragazza di vent'anni al termine di una festa a Siena (ilmessaggero.it)

Tre ragazzi in stato di fermo, uno indagato a piede libero per un presunto caso di stupro a Siena. Tra i fermati c’è anche Manolo Portanova, 21 anni, dallo scorso gennaio centrocampista del Genoa dopo gli anni nelle giovanili della Juventus. (La Stampa)

Con lui, ai domiciliari altri due ragazzi, di 18 e 20 anni, mentre un 17enne è indagato a piede libero. Sono coinvolti in un'inchiesta per violenza sessuale. (Pianeta Milan)