Zaia: «Primo giorno di risalita, siamo preoccupati». Flor: «I malati arrivano da casa già gravi. Vaccini, io torchiato dai Nas»

Zaia: «Primo giorno di risalita, siamo preoccupati». Flor: «I malati arrivano da casa già gravi. Vaccini, io torchiato dai Nas»
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Flor chiarisce ulteriormente che alla richiesta del Veneto di ulteriori vaccini «hanno risposto due società: una inglese e una italiana»

Così ha raccontato Flor l’intervento dei Nas per capire le forniture di dosi di vaccino offerte al Veneto.

Le reazioni avute dagli insegnanti dopo l’inoculazione del vaccino Astrazeneca non devono preoccupare, precisa Flor: «I vaccini possono avere minime reazioni». (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Ma voglio evidenziare che il numero di lotto lo fornisce il produttore dei vaccini, non l’intermediario 23 FEB - “Sì sono stato torchiato” dai Nas, “ma non avevo niente da nascondere". (Quotidiano Sanità)

«Ci è stato annunciato che ci confronteremo direttamente con il Governo e non avremo il solito "last minute". Questo non significa che la Regione è contro eventuali restrizioni, «ma devono essere validate e firmate d'intesa con il ministro della Salute». (VeneziaToday)

Ci sarà anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia oggi, per il funerale del sindaco Bolis che sarà celebrato alle 10 nella chiesa del capoluogo. Lo scorso anno, ad esempio, le regionali sono slittate da fine primavera a fine estate. (Il Mattino di Padova)

In Veneto 21 decessi e nuovo balzo dei contagi. Zaia: «Non sono un catastrofista, ma stiamo in guardia»

Dpcm. Zaia, sempre in previsione del nuovo Dpcm, ha voluto fare una sottolineatura: «Chiediamo che eventuali restrizioni siano convalidate dal comitato tecnico scientifico con intesa firmata dal ministro della salute. (PadovaOggi)

Venezia, 23 Febbraio 2021 - Salgono i nuovi positivi al Covid-19 in Veneto, oggi sono +1062 mentre ieri erano stati +509 (totale 328078). Crescono gli attualmente positivi, oggi sono 22297 (+13). (il Resto del Carlino)

Chiediamo l’aiuto di tutti in un momento non facile», sottolinea il governatore veneto rivolgendosi ai cittadini Zaia: «Il virus non è scomparso, non abbassare la guardia». (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr