Denise Pipitone, il sangue di Olesya Rostova e la lunga farsa della tv russa: ennesima falsa pista

Blitz quotidiano INTERNO

In quell’episodio la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone è stata ampiamente usata per creare attesa e montare il caso internazionale.

Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e quello di Denise Pipitone non coincidono: si conclude così, a mezzo tv russa, l’ennesima falsa pista che aveva dato speranza a Piera Maggio e a tutta Mazara del Vallo.

Al momento pare proprio che la ricerca di Denise debba ripartire da zero, questa è stata l’ennesima pista falsa

In studio Olesya le si è seduta accanto, l’ha chiamata “mammina”, e le due donne hanno atteso il risultato trepidanti, mano nella mano. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. “Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. 0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )

La presunta Denise Pipitone, sempre su Instagram, ha promesso ai suoi followers non solo di farsi vedere in pubblico con calma, bensì anche di dare spiegazioni in futuro in merito alla faccenda. (ROMA on line)

L'uomo ha spiegato che l'intenzione del programma non era affatto quella di giocare con i sentimenti di famiglie disperate, ma ogni cosa è stata dettata e voluta da Olesya. «Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». (corriereadriatico.it)

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. (Mediaset Play)

Ora addirittura spunta un profilo Instagram falso della povera Denise, che si chiama “denise_pipitone_official“, nato in corrispondenza della puntata di Chi l’ha visto? “Sono io la vera Denise” Nuovo orrore sul web, segnalato il profilo fake della piccola scomparsa. (CineMalefica)