Giroud: “Voglio lottare per lo Scudetto, il Milan a 35 anni è un sogno”

Giroud: “Voglio lottare per lo Scudetto, il Milan a 35 anni è un sogno”
Il Milanista SPORT

Un Giroud emozionato, carico e voglioso di iniziare, questo è quanto emerge dalle parole rilasciate a Milan TV.

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita.

Le parole di Giroud. "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti; da piccolo i miei idoli erano Papin, Shevchenko e ovviamente Maldini.

Giochiamo a calcio per vivere certe emozioni e regalare ai tifosi; per questo non vedo l'ora di dare il mio contributo alla squadra. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Si continua a lavorare sulla trequarti. Se Brahim Diaz sarà il “Diez” del futuro del Milan, Maldini cerca ora il nome giusto per occupare lo slot di trequartista titolare Dopo Giroud, un altro attaccante. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré. Dopo giorni di corteggiamento, Paolo Maldini è riuscito a chiudere il colpo e ad assicurarsi il difensore oramai ex Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“ (SerieANews)

i testa, sotto l’incrocio e… Ricordi i gol di Papin con il Milan?Il francese, Pallone d’Oro nel 1991, sbarca al Milan dal Marsiglia l’anno successivo per vincere una Champions, 2 scudetti e 2 Supercoppe italiane. (HelpMeTech)

Giroud è la nuova promozione del Milan per questa stagione

Dopo Inzaghi infatti, la numero 9 la indossò Pato (dopo diverse ottime stagioni con la maglia numero 7) Olivier Giroud al Milan, è arrivata la fumata bianca che porterà l’ex Chelsea alla corte di Mister Pioli, nella Milano rossonera. (Solonotizie24)

nche dai primissimi test estivi possono arrivare indicazioni utili per il futuro: nel 6-0 del Milan alla Pro Sesto, ad esempio, più che la condizione dello zoccolo duro di Pioli a stupire è stato un ragazzo della Primavera. (Sportevai.it)

Nella Nazionale italiana il centravanti vestirà la nona maglia. Confermato l’arrivo del veterano, il Milan ha già ingaggiato tre atleti per la stagione. (Giornale Siracusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr