Dalla Champions alle panchine svanite: l'estate nera di Gattuso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Poi l’addio con De Laurentiis, la firma con la Fiorentina e la risoluzione prima di cominciare e la protesta social dei tifosi del Tottenham. Luca Calamai

A 90’ dalla fine era terzo con il Napoli e piaceva pure alla Juve.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Qualcosa di importante deve essere successo, ma come si dice solo il cucchiaio conosce i problemi della pentola. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a TMW Radio a proposito di quanto accaduto tra Gattuso e la Fiorentina, con il matrimonio tra le due parti durato poco più di una ventina di giorni:. (fiorentinanews.com)

All'inizio c'era scetticismo e pure un velo di ironia, ma Spalletti è uno che non ha paura e che sa di calcio". Ha concluso l'ex dirigente sportivo attraverso l'emittente radiofonica napoletana sulla situazione che vivono gli azzurri (AreaNapoli.it)

Delio Rossi. Assenza prolungata dalle panchine di Serie A anche quella dell’ex allenatore di Fiorentina e Lazio, Delio Rossi. Sarà una Serie A che si presenterà con 12 nuovi allenatori ma ai nastri di partenza mancano, da ormai diversi anni, alcuni nomi illustri che proprio non riescono a (ri)trovare una panchina: chi sono “i dimenticati” della Serie A? (Calcio In Pillole)

Ripartendo quasi da zero ma questo non l‘ha mai spaventato Non a caso ad alcuni amici ha confidato che gli piacerebbe vivere un’esperienza alla guida di una Nazionale. (Tutto Napoli)

A Napoli è stato troppo rigido. “Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone. (IlNapolista)

Un percorso improponibile nella Fiorentina di Commisso che, da sempre, ama le decisioni collegiali e pretende che sia la società a dire l’ultima parola Da tutto al niente in pochi giorni e ora Gennaro Gattuso si ritrova in vacanza forzata. (fiorentinanews.com)