Chrysler: una famiglia di SUV in arrivo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Quello che però è sicuro a proposito di Chrysler Airflow, è che questo modello è destinato a non rimanere solo.

Anche per questa nuova famiglia di SUV targati Chrysler verrebbero utilizzate le nuove piattaforme del gruppo Stellantis, le STLA Small, Medium e Large.

Anche il marchio Chrysler sarà rilanciato dal gruppo Stellantis.

Ti potrebbe interessare: Chrysler Pacifica: la minivan della casa americana di Stellantis è stata nominata TOP SAFETY PICK+ da IIHS

Chrysler: una famiglia di nuovi crossover su base del prototipo Airflow potrebbe arricchire la sua gamma. (ClubAlfa.it)

Su altri media

«Pensiamo a un aumento della nostra quota di mercato anche grazie alla strategia software» ha concluso precisando di «non voler fare ipotesi sull’andamento del mercato» Lo ha sottolineato l’ad di Stellantis Carlos Tavares, in occasione della presentazione della nuova strategia software. (Il Messaggero - Motori)

A partire dal 2024 saranno inoltre sviluppate 3 tecnologie di intelligenza artificiale, chiamate STLA Brain, STLA SmartCockpit e STLA AutoDrive. (Tom's Hardware Italia)

Di Stellantis piace soprattutto il fatto che Carlos Tavares sembra avere le idee chiare sul futuro dei suoi 14 brand. (ClubAlfa.it)

La crisi generata dalla carenza di microchip e di semiconduttori ha provocato una frattura nelle relazioni tra le case automobilistiche e i fornitori di alto livello che non sono riusciti a garantire le scorte previste di queste componenti. (FormulaPassion.it)

Alla già citata Stla Brain, si aggiungono Stla SmartCockpit e Stla AutoDrive. Entro il 2024 Stellantis ha l’obiettivo di avere 4.500 ingegneri specializzati in software impiegati in hub di eccellenza in tutto il mondo (Il Messaggero)

“Come società leader globale nel settore tecnologico, Foxconn vanta grande esperienza nella produzione di semiconduttori e di software, due componenti chiave per la produzione di veicoli elettrici. Questa neonata partnership contrassegna la seconda collaborazione tra Stellantis e Foxconn (MEGAMODO)