Lancia riparte: tre nuovi modelli e focus sulle vendite online

SicurAUTO.it ECONOMIA

Il marchio porterà sul mercato tre nuovi modelli inediti, con investimenti mirati nei segmenti di riferimento del mercato europeo.

GLI ALTRI DUE MODELLI LANCIA IN ARRIVO. Il piano strategico di Lancia prevede tre modelli di nuova generazione

La ripartenza di Lancia prenderà il via nel corso del 2024 con il debutto della nuova Lancia Ypsilon.

Lancia potrà contare su tre nuovi modelli.

IL NUOVO PIANO STRATEGICO: LANCIA RIPARTE CON TRE NUOVI MODELLI, NUOVE CONCESSIONARIE E VENDITA ONLINE. (SicurAUTO.it)

Se ne è parlato anche su altri media

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

I leader del Quad hanno lanciato un piano di sorveglianza marittima che, secondo gli analisti, rappresenta la mossa più significativa finora per contrastare l’influenza della Cina nella regione indo-pacifica. (Periodico Daily)

Se il gruppo guidato da Carlos Tavares punta a vendere esclusivamente modelli a pile entro il 2030, la Lancia vuole bruciare le tappe, facendo da locomotiva nel processo di graduale elettrificazione che coinvolgerà i marchi cugini e commercializzando solo vetture a corrente a partire dal 2028. (AlVolante)

Un futuro tutto da scrivere. Il 2024 quindi segna la partenza, il 2028 sarà la vera svolta verso l’elettrificazione del marchio La Lancia è pronta a rilanciare il marchio, cambiando totalmente la sua mentalità, chissà se tutto ciò sarà un azzardo o una vittoria. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr