Meteo: PROSSIME ORE, imminente invasione di un MOSTRO ATMOSFERICO. Le conseguenze in Italia saranno notevoli

iLMeteo.it INTERNO

Le conseguenze in Italia saranno notevoli. Un mostro atmosferico sta per invadere l'ItaliaLa stagione del grande freddo continua a singhiozzare sul nostro Paese, manifestandosi a fasi alterne e mostrandosi peraltro spesso poco convinta.

Meteo: PROSSIME ORE, imminente invasione di un MOSTRO ATMOSFERICO.

E attenzione, perché adesso è atteso l'arrivo di un vero e proprio mostro atmosferico destinato ad invaderci tra pochissimo. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

CONTINUA A LEGGERE Le previsioni meteo di domani, venerdì 14 gennaio, annunciano il ritorno in grande stile dell’alta pressione delle Azzorre, che per alcuni giorni promette di regalare tempo stabile e temperature decisamente più miti in tutta Italia (Zoom24.it)

La mitezza, però, si manifesterà soprattutto su colline, Alpi e Appennini grazie all'aria mite in arrivo da Sud. La tendenza a medio-lungo termine. Prima di pensare di essere vicini alla fine dell'inverno, manca ancora tutta la seconda parte di gennaio, febbraio e gran parte di marzo che, spesso e volentieri, si dimostra più invernale dei mesi precedenti. (ilGiornale.it)

Basti pensare che al Nord in pianura si potranno toccare -6°C e -14°C a circa 1200m, mentre di giorno a stento si salirà oltre i 5-6°C. Giovedì 13. Al nord: bel tempo freddo. Al centro: sole prevalente. (AGI - Agenzia Italia)

Oggi, giovedì 13 gennaio - Al nord: bel tempo freddo. Al Centro valori notturni quasi ovunque sottozero in Toscana e Umbria, vicinissimi allo zero nel Lazio come a Roma, di giorno invece non di più di 10°C. (Adnkronos)

A cura di Biagio Chiariello. Secondo le previsioni meteo di oggi venerdì 14 gennaio 2022, l'alta pressione torna protagonista sull'Italia, garantendo condizioni meteo stabili e soleggiate. L’alta pressione delle Azzorre la farà da padrona sullo Stivale, portando sole e temperature più miti da Nord a Sud. (Fanpage.it)

Il gelo e la neve lasceranno spazio, almeno per qualche giorno, al sole e al bel tempo per la gioia di milioni di italiani. Meteo, un weekend all'insegna del sole e del caldo. Per il secondo weekend del 2022 c'è un miglioramento delle condizioni climatiche. (METEO.IT)