Meteo: PROSSIME ORE, imminente invasione di un MOSTRO ATMOSFERICO. Le conseguenze in Italia saranno notevoli

Meteo: PROSSIME ORE, imminente invasione di un MOSTRO ATMOSFERICO. Le conseguenze in Italia saranno notevoli
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

Le conseguenze in Italia saranno notevoli. Un mostro atmosferico sta per invadere l'ItaliaLa stagione del grande freddo continua a singhiozzare sul nostro Paese, manifestandosi a fasi alterne e mostrandosi peraltro spesso poco convinta.

Meteo: PROSSIME ORE, imminente invasione di un MOSTRO ATMOSFERICO.

E attenzione, perché adesso è atteso l'arrivo di un vero e proprio mostro atmosferico destinato ad invaderci tra pochissimo. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al Centro valori notturni quasi ovunque sottozero in Toscana e Umbria, vicinissimi allo zero nel Lazio come a Roma, di giorno invece non di più di 10°C. Valori un po' più alti al Sud. Basti pensare che al Nord in pianura si potranno toccare -6°C e -14°C a circa 1200m, mentre di giorno a stento si salirà oltre i 5-6°C. (AGI - Agenzia Italia)

Al sud: tempo stabile L'anticiclone della Azzorre porterà invece le temperature anche a 14 gradi in molte città italiane. (ilmessaggero.it)

La tendenza a medio-lungo termine. Prima di pensare di essere vicini alla fine dell'inverno, manca ancora tutta la seconda parte di gennaio, febbraio e gran parte di marzo che, spesso e volentieri, si dimostra più invernale dei mesi precedenti. (ilGiornale.it)

Meteo, freddo fino a venerdì: nel weekend deciso rialzo delle temperature

In gran parte del Paese il cielo si presenterà sereno: da segnalare qualche modesto annuvolamento tra Liguria di Levante e Toscana, Sardegna occidentale, nord Sicilia e Calabria tirrenica. Venti da deboli a localmente moderati settentrionali sui mari centro-meridionali, in Puglia, Calabria e Sicilia, fino a tesi nel Canale dell’isola e intorno al Salento; venti deboli o molto deboli altrove. (LaPresse)

Le previsioni meteo di domani, venerdì 14 gennaio, annunciano il ritorno in grande stile dell’alta pressione delle Azzorre, che per alcuni giorni promette di regalare tempo stabile e temperature decisamente più miti in tutta Italia (Zoom24.it)

Nel weekend l’alta pressione delle Azzorre porterà un importante rialzo termico e tempo spesso soleggiato. Venti freddi settentrionali soffieranno sul nostro Paese fino a venerdì mantenendo le temperature basse sia di notte che di giorno. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr