Donnarumma e la fuga negli spogliatoi prima dei rigori di Liverpool-Psg: "Dovevo ripassare..."

Donnarumma e la fuga negli spogliatoi prima dei rigori di Liverpool-Psg: Dovevo ripassare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La vita sportiva di Gigio Donnarumma non conosce vie di mezzo, tra elogi sperticati e critiche spietate. Dopo i due rigori parati ad Anfield Road, che hanno eliminato il Liverpool e mandato ai quarti di Champions il Psg, il portiere azzurro si gode una giornata da “eroe”, come l’ha definito la stampa transalpina. Quanto durerà è difficile da capire, visto che fin dal suo esordio a 16 anni nel Mil… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

O Modric, che durante Croazia-Italia dell’ultimo torneo continentale – con il gol qualificazione di Zaccagni arrivato nei minuti di recupero – si fece ipnotizzare da Gigio. Ne sanno qualcosa Spagna e Inghilterra, che durante gli Europei del 2021 furono ipnotizzati proprio dal portiere della Nazionale. (ilmessaggero.it)

E' servito un gol di Dembelé e poi un Donnarumma in formato-super, ma il PSG ha sbancato Anfield Road uscendo da uno degli stadi più complicati al mondo senza subire reti per 120 minuti. L'unico a riuscirci alla fine è stato Salah nella serie di rigori finali, prima che Gigio ipnotizzasse Darwin Nunes e Curtis Jones. (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Donnarumma, dopo il successo del PSG ai rigori sul Liverpool, ha parlato ai microfoni di Sky: “Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. Sapevamo che venire qui non sarebbe stato facile, giocare in questo stadio con un pubblico eccezionale non è semplice. (Milan News)

Super Donnarumma takes pass to PSG. Reds, nightmare on penalties

Il Psg dopo 120 minuti di battaglia sconfigge il Liverpool ai calci di rigore e si qualifica ai quarti di finale di Champions league Donnarumma para rigori Parigi in festa (News Sports)

Lui a Parigi sta bene e, dopo essersi preso la scena sui calci di Il calciomercato estivo vedrà tra i protagonisti assoluti Gigio Donnarumma, sogno a sorpresa per i pali dell'Inter. (Spazio Inter)

After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. (Quotidiano Sportivo)