Covid, Giani: zone rosse in Toscana per diffusione varianti

askanews INTERNO

Quest’indice mi ha portato a proporre un’ordinanza di zona rossa valida da sabato per otto giorni

Noi dobbiamo agire con tempestività o rischiamo di ritrovarci per la terza volta in zona rossa”.

Giovedì 25 febbraio 2021 - 20:38. Covid, Giani: zone rosse in Toscana per diffusione varianti. Presidente ha motivato le decisioni prese su Pistoia e Siena. Firenze, 25 feb.

Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Toscana, nel corso di una diretta Facebook. (askanews)

Su altri giornali

Scatta il principio di precauzione, troppi contagi #ANSA - infoitinterno : Vaccini Covid, Giani: 'Rispettiamo il principio di equità FirenzePost : Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. (Zazoom Blog)

Stella (FI): "Pieno sostegno ad autisti Ataf, vaccinare prima malati e chi sta al pubblico". In Toscana nessuna dose viene sprecata o ritardata, siamo anche tra coloro che hanno somministrato più vaccini AstraZeneca in Italia. (Nove da Firenze)

Non sono pochi, per non interrompere l’esperienza delle borse Pegaso e mettere a bando settantasette posti anche quest’anno”. La sfida per il futuro, ma anche sul presente, parte dalla ricerca e dall’investimento sui giovani. (Controradio)

È necessario, secondo Giani, cominciare a produrre il vaccino in Toscana, come già succede in altre regioni. Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. (Valdelsa.net)

“La diffusione del virus segue traiettorie non del tutto prevedibili e non sempre arginabili, nonostante il massimo impegno che mettiamo in questo. Per fare questo servono i vaccini in grande quantità e il più rapidamente possibile (LuccaInDiretta)

Giani: 'Da quel giorno una lunga battaglia'. La notte tra il 24 e il 25 febbraio 2020 la conferma della prima persona positiva in Toscana. Galleria immagini. 1 Visualizzazioni (055firenze)