Milan, Leao: "Fonseca mi sta aiutando tanto. Le critiche a me e Theo fanno male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan di Paulo Fonseca affronterà il Bayer Leverkusen in questa seconda giornata della nuova Champions League. Insieme all'allenatore portoghese, ha parlato Rafael Leao in conferenza stampa. Milan, Leao: "Sono uno che parla poco, parlo più sul campo" Leao ha parlato del lavoro di Paulo Fonseca: "Sono più concentrato sul lavoro difensivo, che mi aiuta a essere posizionato meglio e mi piace. Venendo qui in macchina il mister mi ha fatto vedere un paio di video sull'ultima partita, mi sta aiutando tanto e mi aiuterà a essere un giocatore più completo, credo che lo farà ancora tanto in questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Cosa significa avere indossato la fascia? Questa una delle domande a cui ha risposto Rafa Leao, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: "E' sempr (TUTTO mercato WEB)
Rossoneri chiamati a ottenere un risultato importante per cancellare l'amarezza del k.o. rimediato all'esordio in Champions League contro il Liverpool, ultimo passo falso prima della rinascita. Giornata di vigilia per il Milan, impegnato martedì sera a Leverkusen contro il Bayer campione di Germania allenato da Xabi Alonso. (Goal Italia)
Sulla fascia da capitano (Fantacalcio ®)
CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia della sfida col Bayer Leverkusen, Leao spiega il suo tentativo di diventare un giocatore più completo. Tutto merito di mister Fonseca che, dall'inizio della stagione, sta puntando più sull'aiutare i compagni in fase difensiva che sui gol e sugli assist. (Eurosport IT)
Sugli obiettivi del Milan: "Meglio pensare partita dopo partita, domani è difficile e importante. E' importante vincere in Champions League, uno scenario molto bello. Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca (Milan News)
Kalulu a San Siro coi compagni, poi saluta la curva Ibrahimovic jr in campo e Zlatan... anche (Sport Mediaset)