Bremer resta il primo obiettivo dell'Inter per la difesa?

Bremer resta il primo obiettivo dell'Inter per la difesa?
Torino Granata SPORT

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché

In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il. Si starebbero intensificando i contatti tra Faggiano e Vagnati, rispettivamente ds di Sampdoria e Torino, per il passaggio di.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Anche l’ingaggio subirà un’impennata con effetto immediato (non appena, cioè, il nuovo contratto sarà depositato: al più tardi a inizio febbraio, cioè a fine mercato, ma ormai la strada è in discesa e potrebbe persino subire ulteriori accelerate, con comunicazioni ufficiali anticipate rispetto ai piani originari)" (Toro News)

Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. (MilanLive.it)

I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer. (Europa Calcio)

Milan, ora il grande colpo in difesa: contatti per Bremer e Botman

Subito, a gennaio Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. (Calciomercato.com)

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr