Il retroscena di Gosens: "L'estate scorsa era fatta con lo Schalke 04, ma l'Atalanta ha detto no"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con una decisione già presa e un accordo in cantiere, senza aver fatto i conti però con la resistenza del club dei Percassi.

Andare allo Schalke non solo avrebbe realizzato il mio sogno di giocare in Bundesliga, ma avrei anche militato nel club del mio cuore e, soprattutto, sarei tornato a vivere in Germania".

Un messaggio arrivato da Gelsenkirchen proprio nel giorno dei festeggiamenti per la qualificazione in Champions della Dea: "Ciao Robin, saresti interessato all'argomento S04?

L'Atalanta non mi ha voluto lasciare andare in nessuna circostanza", l'anticipazione filtrata alla stampa in vista della pubblicazione del libro di Gosens fissata per il prossimo 8 aprile

Il retroscena di Gosens: "L'estate scorsa era fatta con lo Schalke 04, ma l'Atalanta ha detto no". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

IL NOME NUOVO- Intanto la dirigenza nerazzurra si muove per programmare e cautelarsi con un eventuale sostituto: Tuttomonza. Sul tedesco al momento ci sono City, Atletico Madrid, Inter e Juve, ma la sua partenza dipenderà anche dalla qualificazione Champions della Dea. (Calciomercato.com)

La nuova divisa avrà quattro colori (bianco, giallo, nero e azzurro) e per questo la società nerazzurra ha dovuto chiedere una deroga alla Lega di Serie A. Dopo la pubblicazione del nuovo stemma, l’Inter ufficializzerà a breve la quarta maglia che è stata presentata oggi da Nike. (CIP)

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l’ha notato? Robin Gosens, laterale dell’Atalanta, ha scritto un’autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile, tra le anticipazioni eccone una su Cristiano Ronaldo: “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (alfredopedulla.com)

Sono andato via sentendomi piccolo piccolo. È stato svelato un altro passaggio dell'autobiografia di Robin Gosens, in uscita il prossimo 8 aprile. (ilBianconero)

Tra gli assoluti protagonisti della squadra di Gasperini, sicuramente, c’è Robin Gosens. Andai in vacanza con la speranza di poter cambiare squadra, lo Shalke era disposto ad accontentare le mie richieste, ma l’Atalanta non volle cedermi per nessun motivo” (SerieANews)

IL NO DELLA DEA - "Il mio agente mi disse: “Ho la soluzione migliore per te”. Buona fortuna, Michael Reschke (ex ds Schalke, ndr). (Tutto Atalanta)