MILAZZO, ORDINANZA DI MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI UN INDAGATO

La Provincia Messina INTERNO

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. di Milazzo hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla P.O., emessa dal GIP presso il Tribunale di Barcellona P.G. nei confronti di un pregiudicato, poiché indagato dei reati di... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altre testate

Non tutte le ragazze di Silvio si divertivano alle famose cene in villa ad Arcore. È quanto è emerso durante l'udienza del 7 maggio del processo Ruby. (Lettera43)

Operazione dei carabinieri del comando provinciale del capoluogo pugliese. Contestato il reato di violenza privata aggravata. (La Repubblica)

Io lo amo sul... (Milano Today)

Gli indagati sono accusati di aver preteso la sconfitta del Bari in tre partite del campionato di Serie A per poter incassare scommesse. (L'Unità)

BARI- Estorsione e concorrenza illecita mediante minaccia e violenza: con queste accuse, su disposizione del gip del Tribunale di Bari, è stata eseguita stamane un’ordinanza [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)