Pagelle Malmoe Juventus e voti: Alex Sandro goleador, Morata tuttofare

JuveLive SPORT

Pagelle Juventus. Szczesny 6 Praticamente inoperoso. Bonucci 7 Fa a fette la difesa avversaria con alcuni lanci illuminanti; prestazione praticamente impeccabile.

Pagelle e voti Malmoe Juventus: l’analisi della gara dei bianconeri, che hanno dilagato nel primo incontro europeo.

De Ligt 6,5 Caparbio, fisico, mai banale: non lascia girare mai il suo uomo

(JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra bianconera ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. Possiamo tranquillamente dire che la Champions League risveglia la Juventus che fatica tanto in campionato,1 solo punto in 3 gare. (Il Torinese)

Abbiamo fatto una partita seria, ma anche le altre volte. Adesso testa subito al campionato, abbiamo margini di crescita. (ilBianconero)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, al termine del match contro il Malmo ha parlato della prossima sfida in campionato con il Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di Champions League tra Malmo e Juventus, Alvaro Morata pensa già al match di domenica contro il Milan. (Pianeta Milan)

Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene. Ci sono tante cose positive, anche se devo dire che anche contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, c'erano tanti assenti. (Calciomercato.com)

I peggiori in campo. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus. I primi spunti arrivano principalmente la lanci lunghi per favorire inserimenti dei terzini e degli attaccanti. (TuttoJuve24.it)

Foto: Twitter Juve Bianconeri in vantaggio al 23′ con un colpo di testa di Alex Sandro. (alfredopedulla.com)