Harry e Meghan, la decisione è definitiva: Famiglia Reale sconvolta

Harry e Meghan, la decisione è definitiva: Famiglia Reale sconvolta
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex, hanno informato la regina Elisabetta che non torneranno come membri attivi della famiglia reale britannica.

LEGGI ANCHE –> Harry Meghan, la nuova vita: accordo con Netflix. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Perché Harry e Meghan non fanno più parte della Famiglia Reale. “Mentre tutti sono rattristati dalla loro decisione, il Duca e la Duchessa rimangono membri molto amati della famiglia”, ha detto Buckingham Palace nella nota in cui si chiarisce quale sia ora la situazione della coppia

Di conseguenza, gli incarichi militari onorari e il patrocinio reale detenuti dal Duca e dalla Duchessa del Sussex saranno revocati e ridistribuiti tra i membri lavoratori della famiglia reale. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Titoli e incarichi saranno restituiti a Sua Maestà, prima di essere ridistribuiti tra i membri lavoratori della famiglia reale ", conclude la corrispondente del Daily Mail sui social network. La regina priva definitivamente il principe Harry e sua moglie Meghan dei titoli e dei ruoli nella royal family. (ilGiornale.it)

E così oggi Buckingham Palace ha reso noto con un comunicato di aver privato Harry e Meghan dei titoli. I rapporti tra Harry e Meghan con la Royal Family non si sono mai incrinati almeno pubblicamente. (Gossip e TV)

Meghan Markle e Harry, divorzio definitivo dalla Corona. La loro reazione

Nella nota Buckingham Palace definisce i Sussex “membri molto amati della famiglia” e si dice rattristato per la loro decisione di lasciare la Famiglia Reale Il Palazzo ha comunicato dunque ufficialmente “il divorzio” di Harry e Meghan dalla Monarchia, anticipando di un mese la scadenza di un anno dalla Megxit, avvenuta a marzo 2020. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr