Ferlaino: "Juve fuori dalla lotta Scudetto per le note vicende. E il caso Agnelli non ha eguali nell'universo"

Tutto Juve SPORT

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato così delle ambizioni degli azzurri: "Milan e Inter sono crollate per aver sbagliato il mercato e determinate scelte; la Juventus è fuori per la vicenda di cui si è venuti a conoscenza; temevo la Roma, lo confesso, però ha perso a Napoli ed è fuori: in caso contrario, l’avrei considerata ancora un avversario. (Tutto Juve)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net foto di TUTTOmercatoWEB.com Corrado Ferlaino, presidente del Napoli entrambe le volte in cui gli azzurri hanno vinto lo scudetto (1987 e 1990), ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport: “Non è cambiato nulla. (Tutto Napoli)

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:. “Per me non è cambiato nulla, il mio sentimento è identico, si chiama amore. L’ex storico presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Corriere dello Sport ha intervistato Corrado Ferlaino, presidente del Napoli scudettato due volte tra il 1987 e il 1990. C’è una sola squadra al comando, con un vantaggio abissale, e questa è una rarità. (Milan News)

Ferlaino incorona il Napoli: «Manca solo l’aritmetica per lo Scudetto». Le parole dell’ex presidente Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport della stagione degli azzurri. (Juventus News 24)

Nessuno l’aveva visto mai così, senza freni. Gian Piero Galeazzi sobbalzò: «Presidente, lei è il più scalmanato di tutti». (ilmattino.it)

Parola di Corrado Ferlaino. L'ex presidente azzurro ha commentato al Corriere dello Sport l'incredibile stagione della squadra guidata da Luciano Spalletti: "Scarama (TUTTO mercato WEB)